Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alchimia
non ho risolto il fatto della sd..
Hai provato a formattarla?
-
Quote:
Francys-t
Hai provato a formattarla?
da telefono? perchè se la metto in una chiavetta si vede tranquillamente.. adesso provo
-
-
Quote:
alchimia
fatto niente da fare
Ma hai provato a ricominciare da 0?
Deep 2 root e flash?Forse c'è qualcosa che è corrotto
-
Quote:
Francys-t
Ma hai provato a ricominciare da 0?
Deep 2 root e flash?Forse c'è qualcosa che è corrotto
domani lo faccio allora.. peccato sembrava andare tutto apposto.. da recovery non riesco a montare niente..
il deepclean2 devo farlo con il pit e con repartition? sarebbe il terzo deepclean2 che andrei a fare..
-
Quote:
alchimia
domani lo faccio allora.. peccato sembrava andare tutto apposto.. da recovery non riesco a montare niente..
il deepclean2 devo farlo con il pit e con repartition? sarebbe il terzo deepclean2 che andrei a fare..
Ripetilo https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Messa ieri la no wipe, davvero soddisfacente. Ora aspetto commenti su questa full wipe... e flasho.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Kenshiro
Si vabbé mò nn facciamo i professori,ho sbagliato a scrivere,ma si capiva a che argomento si rispondeva,dai su.
Il Guerriero
Non è questione di fare il professore, è che magari credevi di essere in oc e invece non lo sei. Arrangiati, cazzo me me frega. Ma guarda questo...
-
Quote:
neonline
Messa ieri la no wipe, davvero soddisfacente. Ora aspetto commenti su questa full wipe... e flasho.
questa fullwipe mi pare paradossalmente un pò più scattosa della precedente..
-
Quote:
alchimia
questa fullwipe mi pare paradossalmente un pò più scattosa della precedente..
Benone, quindi direi che aspetto a flashare... magari è cambiato kernel? Ne hai provati altri?