Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neonline
Benone, quindi direi che aspetto a flashare... magari è cambiato kernel? Ne hai provati altri?
per ora no.. ma magari è un problema mio, oggi faccio deepclean2 e metto la nuova versione, vediamo che succede.. però ti assicuro che è davvero stabilissima ed è molto meglio della cyano a livello di personalizzazione e batteria
-
Quote:
alchimia
per ora no.. ma magari è un problema mio, oggi faccio deepclean2 e metto la nuova versione, vediamo che succede.. però ti assicuro che è davvero stabilissima ed è molto meglio della cyano a livello di personalizzazione e batteria
Si si ma quello l'ho visto, ho su la penultima release... In effetti è buona davvero!
-
Quote:
neonline
Si si ma quello l'ho visto, ho su la penultima release... In effetti è buona davvero!
quella del 14 è uno spettacolo di velocità e fluidità.. anche di batteria
@Francy-t
il deepclean2 mi consigli di farlo con il file pit e repartition?
-
Vi segnalo inoltre che qui ci sono numeri fix..
xda-developers - View Single Post - [ROM][ICS][18/04][PRE.AOKP.B33]HyDrOG3N-ICS 18.04[1080P][SNACK&BEER.ED'][DASWAGG]
da quello al gps, a quello della connessione USB.. a me lo sviluppatore, dato che non era visibile la sd collegandolo tramite archivio usb al pc, mi ha consigliato di cambiare modalità da USB a MTP
:)
-
Quote:
alchimia
quella del 14 è uno spettacolo di velocità e fluidità.. anche di batteria
@Francy-t
il deepclean2 mi consigli di farlo con il file pit e repartition?
Come da guida ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Come da guida ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma non questa "FLASH ICS FIRST TIME (Prima volta) !!" giusto? quella prima? :D chiedo scusa se sono così seccante, mi rendo conto
-
Fix permission Cosa sarebbe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
Fix permission Cosa sarebbe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
- fix permission
corregge i permessi dei file di sistema, qualora qualche applicazione li abbia erratamente modificati (causando continui errori di sistema.
Quindi fissa i permessi dei files della memoria interna ai valori di default. È un opzione utile per il fix di alcuni errori e di Force-Close che si manifestano quando ad esempio un'applicazione termina con messaggi che riferiscono la perdita di permessi di files importanti. Se non avete problemi non usate questa opzione. !!!!
Fonte: https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-sii.html
-
Non so se colpa del kenerl ma si spegne improvvisamente voi avete li stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
Non so se colpa del kenerl ma si spegne improvvisamente voi avete li stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sicuramente è un problema del kernel.. io tempo fa avevo questo problema sulla stock 2.3.4 e ho risolto flashando un kernel diverso.. prova prima a fare wipe cache e dalvik