Installata l'ultima versione poco fà,c'è modo di salvare foto e video che si fanno nella micro SD?
Le video chiamate non funzionano vero?
Come faccio a vedere la microsd da ES Gestore file?
Visualizzazione stampabile
Installata l'ultima versione poco fà,c'è modo di salvare foto e video che si fanno nella micro SD?
Le video chiamate non funzionano vero?
Come faccio a vedere la microsd da ES Gestore file?
ragazzi vuoli riuscite ad andare su impostazione memoria, a me fc?
ho scoperto un bug..
se ascoltate una canzone al massimo volume e vi arriva un sms, il volume dell'app musica si abbassa e non si rialza più..
anche voi questo problema? è abbastanza fastidioso.. per il resto rom perfetta, ancora sono al 20%, staccato dalla carica alle 8.30
ciao a tutti qualcuno e riuscito a fare andare bln io no ho cambiato kernel al siyah ed e abilitato poi io uso le backlight sempre accese ma quando mi arriva un mess bln non mi accende le backlight e poi quando sblocco e vado aveder il mess le backlight non si accendono piu devo andare a disabiltarle e riabilitarle per farle funzionare.
se qualcuno ha qualche idea o risposta resto in attesa grazie
Installata ultima versione.. implementato finalmente il pinc TO zoom sulla fotocamera sembra molto + stabile...ke kernel consigliate magari anke x attivare il bln visto ke il post qui sopra a me vuol anke lui sapere...
Inviato dal mio GS2 con 4.0.4
come vi trovate con il toggle 2g-3g
trovate dei vantaggi?
ragazzi qualcuno di voi ha provato viber? vi funge?
Quote:
Originariamente inviato da alchimia
Mi dici un po cosa hai attivo e cosa no e quanto schermo hai attivo in media per una durata cosí? Con ics io non arrivavo a quei consumi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App