Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigi32
Installata ultima versione.. implementato finalmente il pinc TO zoom sulla fotocamera sembra molto + stabile...ke kernel consigliate magari anke x attivare il bln visto ke il post qui sopra a me vuol anke lui sapere...
Inviato dal mio GS2 con 4.0.4
scusa di quale versione stai parlando? a me il pinch to zoom mica c'è :S
-
Scusate ma cos'è il bln?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Con il phenomenal 5 bln non va, usa syal 3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sulla fotocamera a me ce il pinch to zoom versione 18.04
iNviAto DaL MiO GS2 con android 4.0.4
-
Quote:
alchimia
Scusate ma cos'è il bln?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Back Light Notification !
In pratica dato che non abbiamo un led di stato, con le bln si dovrebbero accendere i tasti quando ti arriva un messaggio in modo da avvisarti !
Quote:
Pigi32
Sulla fotocamera a me ce il pinch to zoom versione 18.04
iNviAto DaL MiO GS2 con android 4.0.4
Anche a me va il Pinch To Zoom, anche se non mi piace per niente la fotocamera ... ;)
-
Quote:
federacer
Spero di non dire castronerie ... rotflrotflrotfl
1) A me è sempre uscita la schermata con l'animazione Team Kang e poi mi chiede il PIN normalmente ecc.
2) Per i tasti luminosi, guarda se in Impostazioni di Sistema --> Device Settings --> Sensors è spuntata la voce Enable Keys Backlight !
3) Anche io ci ho messo un po a trovarla, non è in /sdcard ! è nel livello superiore (non so come chiamarlo) e si chiama "emmc" ! con Astro clicchi "SU" fino a quando non si ferma e lì trovi "emmc","sdcard" ecc. !
HELP !! Perchè da PC non mi vede la Micro SD ??? :'(:'(:'(
Ok il problema 1 e 3 sono risolti. Il secondo invece no. I tasti soft-touch non si illuminano nemmeno con la voce attiva. Si illuminano appena spunti l'impostazione ma poi si spengono appena esci dalle impostazioni.
-
ragazzi avete installato qualche pack oltre alla ROM?
-
io provato a mettere pach ma va in conflitto
-
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
amico, se undercloccki e stacchi tutto arrivi alle sue autonomie.. =)
sinceramente le trovo surreali se fai un uso standard del telefono
Allora niente, non voglio ne underclockare ne staccare tutto, rimanevo con il 3310 a questo punto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Se volessi riflashare per provare a risolvere i problemi che ho, dovrei rifare tutti e 3 gli wipe?