Visualizzazione stampabile
-
Che applicazione per vedere consumi App?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Comunque prima di dire che consumi tanto e meglio fare qualche ciclo de ricarica. Poi che ca.... Volete sistemare sto thend. Se non fateci pensare ad altri fa schifo al......
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
Comunque prima di dire che consumi tanto e meglio fare qualche ciclo de ricarica. Poi che ca.... Volete sistemare sto thend. Se non fateci pensare ad altri fa schifo al......
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se parli con me ti dico che la rom che ho ce l'ho dalla prima versione e sono sicuro di quello che dico. E la cyano l'ho utilizzata abbastanza per poterlo dire.
Se poi parli del thread sono d'accordo con te, devi mandare un pm a chi lo ha aperto.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Io non dico che consuma poco o troppo rispetto a alla versione del 2 ancora non mi esprimo voglio aspettare che che si stabilità il kenerl e la rom, forze a primo impatto con sembra consumare un po.
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da shakland
Musica con l'app stock? Con la rom sensation la musica non mi consumava praticamente nulla, massimo il 10% in 2 ore, se accendevo lo schermo per cambiare canzone durante allenam...Ok che ho il caricabatterie portatile della Duracell, ma non posso permettermi di avere una rom con autonomia di poche ore se la utilizzo un minimo!
Questa come altre come la Cyano o la bezke che ho in firma consumano di più di altre rom... E danno prestazioni migliori
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Confermo!!!;-)
Il Guerriero
-
Quote:
Originariamente inviato da shakland
12% della batteria andato in meno di un ora...solo con wifi attivo, 5 minuti di telefonata e 5 minuti di facebook...hhhmmm
É uscita la Siyan v3.1 beta 2,prova.Poi metti anche il modem Neki2,io ho notato delle migliorie!!
Il Guerriero
-
Se volessi installare la ROM con Odin qual'è la procedura da seguire?
-
Quote:
djgigi86
Se volessi installare la ROM con Odin qual'è la procedura da seguire?
E' una rom da flashare da recovery non puoi fare con odin
-
per vedere i consumi delle singole app usa android assistant... installalo e vai nella sezione "strumenti" e poi su "utilizzo batteria"
-
salve.Come mai ho istallato la rom hydrogen ics 4.0.4 lpq su galaxy s2 ma non mi vede più la micro sd esterna qualcuno sa come risolvere?
-
La Micro esterna sotto emmc. O sigla simile
-
Quote:
thewall
La Micro esterna sotto emmc. O sigla simile
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok grazie..Invece l'usb storage?ovvero la chiavetta usb esterna?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Mai usata non so
-
scusate ma opzione debug usb dove sta§?
-
Quote:
thewall
scusate ma opzione debug usb dove sta§?
opzioni sviluppatore in fondo al menù
-
mi spiegate na cosa , su devis setting ,screen scenario che cax... sarebbe§?
-
Mi sapete dire qual è l'ultima release e con che kernel lavora meglio? Grazie :)
-
Quote:
clansman943
Mi sapete dire qual è l'ultima release e con che kernel lavora meglio? Grazie :)
l' ultima build è del 10-04 e con neak aosp va benissimo
-
Grazie! Voglio fare un deep2 per non aver nessun tipo di problema.. da che firmware mi conviene partire per poi flashare questa rom?
-
Quote:
clansman943
Grazie! Voglio fare un deep2 per non aver nessun tipo di problema.. da che firmware mi conviene partire per poi flashare questa rom?
io sono partito da ginger ...
-
Ah quindi è indifferente? Nel senso che una volta flashata la rom ti mette la sua banda base? Perchè ho notato che in altre rom tipo la MIUI ti tiene come banda base il firmware che avevo prima di flashare la rom
-
Quote:
clansman943
Ah quindi è indifferente? Nel senso che una volta flashata la rom ti mette la sua banda base? Perchè ho notato che in altre rom tipo la MIUI ti tiene come banda base il firmware che avevo prima di flashare la rom
No, la rom cambia tutto fuori che il modem (che è la banda base) che rimane quello che hai ora
-
Io ho il solito problema dei numeri..anche se importo da sim poi non me li vede in rubrica! E non mi vede neanche la sd...su file explorer se tento di accedere mi dice che non c'è nulla dentro.. però sul lettore musicale mi rileva le canzoni che ho sulla sd esterna
-
Quote:
clansman943
Io ho il solito problema dei numeri..anche se importo da sim poi non me li vede in rubrica! E non mi vede neanche la sd...su file explorer se tento di accedere mi dice che non c'è nulla dentro.. però sul lettore musicale mi rileva le canzoni che ho sulla sd esterna
la sd esterna la vedi sotto emmc .. e comunque al primo flash ci vuole 10-20 minuti per caricare tutto il contenuto multimediale
-
Quote:
thewall
mi spiegate na cosa , su devis setting ,screen scenario che cax... sarebbe§?
Nessuno mi risponde
-
Quote:
jacobrucia
la sd esterna la vedi sotto emmc .. e comunque al primo flash ci vuole 10-20 minuti per caricare tutto il contenuto multimediale
Ma la questione rubrica possibile che abbia solo io sto problema? Ora i numeri di telefono sono QUADRUPLI e seppur abbia cancellato i dati sia di contatti che di google contatti e chiuso la sincronizazzione dei contatti ora mi ritrovo duemila email inutili in mezzo ai numeri.. non si possono ne cancellare ne niente, inoltre nel task manager non c'è neanche il pulsante "gestione attività" e si è costretti a terminare un processo alla volta.. possibile che ci siano mancanze così enormi?
-
Quote:
thewall
Nessuno mi risponde
nessunolo sa allora?
-
Ragazzi, scusate x poter aggiornare la ROM senza perdere nulla , ne app ne impostazioni ???
-
Quote:
davidetri
Ragazzi, scusate x poter aggiornare la ROM senza perdere nulla , ne app ne impostazioni ???
dipende da che versione vieni, se da questa o una su base ginger ... se hai la seconda devi fare per forza i tre wipe altrimenti non va ...
se hai già questa bastano cache e dalvick
-
Io comunque l'ho abbandonata, la rubrica era ingestibile e un altra serie di piccole mancanze mi hanno fatto passare alla concorrenza. Peccato perchè ha un grandissimo potenziale
-
Quote:
jacobrucia
dipende da che versione vieni, se da questa o una su base ginger ... se hai la seconda devi fare per forza i tre wipe altrimenti non va ...
se hai già questa bastano cache e dalvick
Gia ho la HyDrOG3N 10/4/2012, ma in caso di aggiornamenti volevo evitare di reistallare tutto.....
-
Quote:
clansman943
Io comunque l'ho abbandonata, la rubrica era ingestibile e un altra serie di piccole mancanze mi hanno fatto passare alla concorrenza. Peccato perchè ha un grandissimo potenziale
quale concorrenza?
-
Quote:
davidetri
Gia ho la HyDrOG3N 10/4/2012, ma in caso di aggiornamenti volevo evitare di reistallare tutto.....
allora devi solo fare cache e dalvick e non perdi niente ;)
-
Quote:
jacobrucia
quale concorrenza?
La VK 4.5.3 che non sarà leggera e fluida come questa ma almeno ha tutte le cose basilari
-
Quote:
clansman943
La VK 4.5.3 che non sarà leggera e fluida come questa ma almeno ha tutte le cose basilari
sono d' accordo ... la migliore su base samsung
-
Anche la Dragon v1.6 nn e male...provatela.
Il Guerriero
-
Quote:
Kenshiro
Anche la Dragon v1.6 nn e male...provatela.
Il Guerriero
Link please...
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Sono dal dell nn riesco,dopo verso le 18 te lo linko.Ok!!!Io cmq c'é l'ho da 3 gg e devo dir che veramente ottima.In firma se noti ho messo anche kernel e modem diversi dalla rom,poi cmq vedremo ciao
Il Guerriero
-
ragazzi ma a voi funziona la USB Accessory Mode?
-