Cosa è?
Grazie
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Visualizzazione stampabile
Cosa è?
Grazie
USB Accessory | Android Developers
una modalità particolare per il funzionamento via OTG. Avevo una vecchia ICS Resurrection basata su LPB che andava... qui non va... ufff
Eh no, se era per rom su base samsung non può andare su questa che è un porting di una rom del nexus
Peggio ancora qui, no? ;)
Se era per rom con firmware samsung LPB e non andava neanche su rom con firmware samsung LPS sarà ancora più difficile che vada qui che è un porting di una famosa rom per Nexus.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
E' uscita la 14.04!
Download: TeamHydra
Changelog:
No full wipe.
_Merged AOKP. (Pre 32)
_Kernel changes, battery efficiency.
_USB/MTP Switch.
Secondo te chi è stato???
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto vi leggo tti i giorni ho appena aggiornato alla versione uscita ieri...ma da quando ho questa ottima rom ho sempre il problema della memoria esterna ke non so come utilizzarla o x lo meno cercarla dal "oi gestore file"...mi aiutate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mnt >>emmc .....trovato grz x l indizio:D
Con quale kernel avete trovato ottimi i consumi?
Come si fa ad impostare il meteo nelle notifiche? Perché io metto il check sulle impostazioni ma non compare nulla...
[*CENTER][URL="http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1530179"][IMG*]http://s4.noelshack.com/uploads/images/8217657542061_userhydro.png[/IMG*][/URL*][/CENTER*]
Accesso il cell alle 21 con batteria al 100% alle 22 già scesa al 80% mi sembra un po eccessivo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oggi fatto aggiornamento con i 2 wipe che monto sta rom na settimana
Io monto ultima uscita, la 14/4/2012, molto piu fluida e veloce della precedente, x il consumo ancora non so dire..., naturalmente montata con kernel Syian
Dite ke ...quando rifleshavo ogni volta una rom + evoluta dobbiamo fare sempre i wipe?...x ottenere buoni consumi?
Anche io monto kenerl sy...... Ma 20% in un ora senza usare niente e eccessivo
Ciao, ho installato la 14.04 ma ho un problema.
Gli APN non li ha impostati e mettendoli manualmente non li inserisce. Che faccio?
Hai fatto un full wipe come da istruzioni?
Hai provato a spegnere e riaccendere?
Vorrei dare una testata contro il muro ma non voglio sporcarlo. Sono caduto su una cosa tanto stupida. :-[
Ho risolto, bastava riavviare. I tentativi di creazione non vengono mostrati subito ma quando si riavvia compaiono tutti.
Adesso inizio anche io a provare questa famosa ROM. :D
E mi hai aperto anche un thread!!!
Dalla forte la testata ;) e la prossima volta posta nel thread giusto invece di aprire thread.
E quello che flasho e moddo dal Nexus One. Ahahahahah
Comunque impressioni un po' così così sulla batteria. Cioè consuma molto effettivamente: staccato oggi alle 8 e alle 14:20 aveva l'1%.
Io ho lasciato il kernel della rom, non l'ho modificato e non so quale abbia. Penso sia quello della Cyano a questo punto.
Con altri kernel avete risultati migliori? Riuscire a quantificare?
A me anche sembra che consumi, tanto
Si cmq dal v3.1 in poi consumi na cifra di batteria.Infatti molto si lasciano la v3.0.1.io cmq sto provando la Phenomenal 5.0,l'ho fleshata qlk min fà,quindi posso dirvi qlk domani.Cmq x chi volesse,io c'è l'ho in firma,PROVATELA!!!
Edit:COME NON DETTO RAGAZZI IL KERNEL PHENOMENAL 5.0 ICS NON E' COMPATIBILE CON MIUI & CYANO.SCUSATE!!!!
allora, ho aggiornato per la prima volta dalla 10.4 alla 14.4 con wipe cache e dalvik, 1 mi si è "formattato" apex però lì va be basta fare il backup e si risolve, 2 mi è scomparso l' account google con relative impostazioni e contatti, e l' ho riaggiunto, ma c'è un modo per ovviare il problema visto che esce un aggiornamento ogni 2-3 giorni?
Io lo installato il phenomenal e sembra che funziona per il momento
Sto usando il kenerl phenomenal t e pare funzionare tutto
Quote:
Originariamente inviato da thewall
Dopo il post di prima,ho riprovato a metterlo il Phenomenal 5.0 ics,e anche dopo aver fatto uno script,niente!!!!Continui riavvii,scrolling scattosissimo,lento nell'aprire qualsiasi app,quindi l'ho tolto e rimesso il Siyan.
Il Guerriero
No a me pare funzionare bene e rispetto per al syal. Pare consumare meno, ma staccato questa mattina alle 8 alle 11,15 consumato solo un 8%
Messaggi e internet
Un .apk ke sfrutta la radio del telefono...????c'é?