Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
Ti dirò. Ieri avevo postato un messaggio con il mio consumo che a 20 minuti fa era già all'1%.
Ieri sera sul tardi causa la seconda scaricata troppo veloce mi sono messo la Resurrection 1.4 da provare e ora, senza caricarlo, è al 44%.
Praticamente consuma la metà di questa, quindi penso che ci sia un problema serio in questa ROM.
Il mio utilizzo è stato:
- sms, ne scrivo molti
- internet spesso dal browser, tapatalk, current.
- social network
- 45 minuti di musica
-
Io ripeto staccato questa mattina alle 8 con il phenomenal e 5 ora, ho ancora il 70
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
appena messa ragazzi.. bug da segnalare?
-
Quote:
thewall
Io ripeto staccato questa mattina alle 8 con il phenomenal e 5 ora, ho ancora il 70
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma vermanente ti funziona su aokp!!???
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
-
Quote:
thewall
Androidiani App
Se non vedo non credo, Screenshot per favore!!
-
Quote:
ludorexmundi
Se non vedo non credo, Screenshot per favore!!
+1 screeeen!!
-
-
Lo fatto la foto ma con il cell non riesco a pubblicare manda email che te la mando
-
Quote:
thewall
Lo fatto la foto ma con il cell non riesco a pubblicare manda email che te la mando
Androidiani App
Mettila sul pc e allegala al post oppure tapatalkala!!rotfl
-
Adesso PC spento
-
Secondo me ci stai imbarcando tutti! Ahahah
-
1 allegato(i)
Allegato 8888
eccola mal fidati acceso questa mattina alle 8 e ancora il 31 % di carica
-
Quote:
thewall
Allegato 8888
Scusa...ma come è possibile?
-
non lo so so solo che funziona e non o nessun problema
, ancora 28% da quesya mattina alle 8 , rispetto al syal mi sembra che dura molto di piu .
ragazzi poi una cosa a mia moglie si e rotto il display del s2 bianco sapete quanto ce vuole e se si riesce a farlo passare in garanzia, preso con la tre
-
Quote:
thewall
non lo so so solo che funziona e non o nessun problema
, ancora 28% da quesya mattina alle 8 , rispetto al syal mi sembra che dura molto di piu .
ragazzi poi una cosa a mia moglie si e rotto il display del s2 bianco sapete quanto ce vuole e se si riesce a farlo passare in garanzia, preso con la tre
Mmm non saprei...
-
Quote:
thewall
Allegato 8888
Scusa, potresti postare il link del phenomenal che hai usato ???
-
X il display ci vogliono oltre le 200€ e + di una settimana di attesa..il display comprende anke il vetro...in garanzia non sperarci ke la passi...é un danno fisico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ieri ho messo neak kernel 2.0 i consumi sembrano sempre troppo sproporzionati.... lo proverò fino a questa sera...se non sono contento metteró phenomenal ....e se otteró risultati simili cambio rom...voi ke ne dite?
-
Quote:
Pigi32
X il display ci vogliono oltre le 200€ e + di una settimana di attesa..il display comprende anke il vetro...in garanzia non sperarci ke la passi...é un danno fisico
Non è detto. Possono accetterla, sta alla bontà del centro assistenza diciamo considerarla dolo o fatalità.
Comunque i clienti Exclusive hanno il periodo di attesa di una settimana e se possibile puoi anche assistere alla riparazione qui a Milano.
-
Questa rom è assurda! Da stamattina con uso continuo del h+ ho la batteria ancora all'83%..
Stupendo davvero! Qualche altro consiglio per risparmiare batteria? Ho messo su conservative e max 800mhz
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
alchimia
Questa rom è assurda! Da stamattina con uso continuo del h+ ho la batteria ancora all'83%..
Stupendo davvero! Qualche altro consiglio per risparmiare batteria? Ho messo su conservative e max 800mhz
con quale kernel?
-
Quote:
superino
con quale kernel?
Non ho cambiato kernel dopo il flash :)
-
Quote:
alchimia
Non ho cambiato kernel dopo il flash :)
Mi prendi in giro? Questa ROM con il suo Kernel dura 5/6 ore.
-
Quote:
Den89mi
Assolutamente no! È da stamattina che sono connesso in h+ mandando 100sms circa, tapatalk, fb ed email push e sto al 70%
-
Quote:
alchimia
Assolutamente no! È da stamattina che sono connesso in h+ mandando 100sms circa, tapatalk, fb ed email push e sto al 70%
mmm sono curioso..puoi postare tramite tapatalk qualche screen?
-
Quote:
ludorexmundi
mmm sono curioso..puoi postare tramite tapatalk qualche screen?
Non so fare lo screen.. nella cyano tenendo premuto Power c'era ora non più..
-
Quote:
alchimia
Non so fare lo screen.. nella cyano tenendo premuto Power c'era ora non più..
prova vol giù + tasto power
-
1 allegato(i)
L'ho usato piu intensamente e ho ricevuto una chiamata lunga ad ogni modo è un'ottimo risultato
-
Mi consigliate questa rom per prestazioni e batteria o rimango alla cyano? Come siamo messi ad aggiornamenti, sono costanti? :rolleyes:
Sent from my Galaxy SII with Cyanogen Mod 9 using Tapatalk.
-
Quote:
Nihil Morari
Mi consigliate questa rom per prestazioni e batteria o rimango alla cyano? Come siamo messi ad aggiornamenti, sono costanti? :rolleyes:
mettila.. sono passato dalla cyano ed è tutta un'altra cosa!
-
Quote:
alchimia
mettila.. sono passato dalla cyano ed è tutta un'altra cosa!
Sì ho visto anche lo screenshot, se mi dite che come batteria va un po' meglio della cyano e le prestazioni sono ottime la provo di sicuro :D anche se io non tengo la luminosità automatica quindi avrò risultati bassi comunque :(
-
Quote:
Nihil Morari
Sì ho visto anche lo screenshot, se mi dite che come batteria va un po' meglio della cyano e le prestazioni sono ottime la provo di sicuro :D anche se io non tengo la luminosità automatica quindi avrò risultati bassi comunque :(
Come prestazioni sono pressochè identiche.. ma io ho messo il risparmio energetico + governor conservative a max 800mhz
-
Quote:
Den89mi
quoto =) secondo me non usa praticamente il cel XD
-
Quote:
alchimia
Come prestazioni sono pressochè identiche.. ma io ho messo il risparmio energetico + governor conservative a max 800mhz
ma con quella governor e cpu underclock che senso ha un terminale come il sgs2? tanto vale avere un ideos da 99€
-
Quote:
ribelle85
ma con quella governor e cpu underclock che senso ha un terminale come il sgs2? tanto vale avere un ideos da 99€
certo che ha senso.. io uso in una giornata l'1% della massima potenza del processore, parola di CPU spy ;)
inoltre assicuro che le prestazioni sono comunque altissime
-
Quote:
alchimia
certo che ha senso.. io uso in una giornata l'1% della massima potenza del processore, parola di CPU spy ;)
inoltre assicuro che le prestazioni sono comunque altissime
appunto, se non usi mai il terminale al massimo della potenza, non dovresti tranne gran beneficio dall'underclock sui termini di risparmio batteria, lascia in ondemand e vedrai che il processore utilizzera' solo il clock necessario, senza bisogno di limiti
secondo me sei un po' fissato sul fattore batteria =) non pensarci troppo
ovvio che se iniziamo ad abbassare la luminosita', a togliere la connessione e a bloccare il processore la batteria dura il triplo. Ma a quel punto ha senso usare un terminale come il SGS2???
-
Quote:
ribelle85
appunto, se non usi mai il terminale al massimo della potenza, non dovresti tranne gran beneficio dall'underclock sui termini di risparmio batteria, lascia in ondemand e vedrai che il processore utilizzera' solo il clock necessario, senza bisogno di limiti
secondo me sei un po' fissato sul fattore batteria =) non pensarci troppo
consumo zero, prestazioni alte. va bene così
-
Ragazzi,io con uso moderato quasi sempre attivo wifi,overclock min 200 max 1.200,luminosità auto,SMS,internet...arrivo in serata con un 10% scarso.
Il Guerriero
-
Quote:
Kenshiro
Ragazzi,io con uso moderato quasi sempre attivo wifi,overclock min 200 max 1.200,luminosità auto,SMS,internet...arrivo in serata con un 10% scarso.
Il Guerriero
infatti non capisco come si possano avere durate come quella di alchimia!! =) buon per lui (o lei) cmq =)
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Il Guerriero
E che kernel usi?
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App