Come chiuso??Adesso che non mi dava alcun problema...noooooo :(
Si sa il perchè?
Visualizzazione stampabile
Come chiuso??Adesso che non mi dava alcun problema...noooooo :(
Si sa il perchè?
Perche ?? Cosa e sucesso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma Recenti è solo in stile Sense?
Non so se qualcuno abbia ancora questa ROM, se guardi i post sono terminati a maggio quando è stato chiuso l'Official Thread su XDA !
Io l'avevo montata a maggio e mi sembra di ricordare che c'era la scelta tra Stock e Sense 4; non mi ricordo se c'era già WebOS style o no !
Ragazzuoli scusate la domanda, ma con la storia del brick del GSII sono un po' preoccupato...qualcuno di voi ha messo su l'ultima versione della Hydrogen ossia quella del 12052012 e poi ha flashato un'altra rom?
Grazie
Io avevo quella del 12/05/2012, dopo ho messo la DragonICs, la Hydra-H2O e ora ho la Resurrection Remix !
Il brick non c'entra niente con una rom o con l'altra ...
Può brickarsi anche se va male il flash di una semplice Mod o Modem o Kernel ...
Poi con il Jig si risistemava il Brick mi pare ...
ho letto questi ultimi post su brick etc...c'è pericolo di qualche versione di hydrogen? ho scaricato la 12/05/2012 e la 05/05/12... una è meglio di un altra? volevo comunque chiedere quali sono i bug di questa rom xke leggevo da qualche parte che ha gli stessi bug della cm9 che non so però quali sono e non li ho trovati. comunque vorrei montare questa rom come secondary rom su syiah.grazie!
c'è la certezza di brik solo se si fann i wari wipe su una rom con base "leaked 4.0.4 XXLQ5"...questa non è basata su quel firmware