Come chiuso??Adesso che non mi dava alcun problema...noooooo
Si sa il perchè?
Come chiuso??Adesso che non mi dava alcun problema...noooooo
Si sa il perchè?
Perche ?? Cosa e sucesso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma Recenti è solo in stile Sense?
Non so se qualcuno abbia ancora questa ROM, se guardi i post sono terminati a maggio quando è stato chiuso l'Official Thread su XDA !
Io l'avevo montata a maggio e mi sembra di ricordare che c'era la scelta tra Stock e Sense 4; non mi ricordo se c'era già WebOS style o no !
[SMARTPHONE] Samsung Galaxy Note 4 - SM-N910F
[ROM] Resurrection Remix 5.6.9
[BASEBAND] N910FXXU1COJ3
[Micro SD] Samsung Micro SD PRO 64gb
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS !
Ragazzuoli scusate la domanda, ma con la storia del brick del GSII sono un po' preoccupato...qualcuno di voi ha messo su l'ultima versione della Hydrogen ossia quella del 12052012 e poi ha flashato un'altra rom?
Grazie
Io avevo quella del 12/05/2012, dopo ho messo la DragonICs, la Hydra-H2O e ora ho la Resurrection Remix !
Il brick non c'entra niente con una rom o con l'altra ...
Può brickarsi anche se va male il flash di una semplice Mod o Modem o Kernel ...
Poi con il Jig si risistemava il Brick mi pare ...
[SMARTPHONE] Samsung Galaxy Note 4 - SM-N910F
[ROM] Resurrection Remix 5.6.9
[BASEBAND] N910FXXU1COJ3
[Micro SD] Samsung Micro SD PRO 64gb
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS !
maverick84 (08-07-12)
ho letto questi ultimi post su brick etc...c'è pericolo di qualche versione di hydrogen? ho scaricato la 12/05/2012 e la 05/05/12... una è meglio di un altra? volevo comunque chiedere quali sono i bug di questa rom xke leggevo da qualche parte che ha gli stessi bug della cm9 che non so però quali sono e non li ho trovati. comunque vorrei montare questa rom come secondary rom su syiah.grazie!
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
c'è la certezza di brik solo se si fann i wari wipe su una rom con base "leaked 4.0.4 XXLQ5"...questa non è basata su quel firmware