Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
ho letto questi ultimi post su brick etc...c'è pericolo di qualche versione di hydrogen? ho scaricato la 12/05/2012 e la 05/05/12... una è meglio di un altra? volevo comunque chiedere quali sono i bug di questa rom xke leggevo da qualche parte che ha gli stessi bug della cm9 che non so però quali sono e non li ho trovati. comunque vorrei montare questa rom come secondary rom su syiah.grazie!
La versione del 12/05 che sarebbe anche l'ultima (ma porca...) è oserei dire quasi perfetta...autonomia, fluidità ecc è tutto perfetto ;)
-
quali sarebbero le apps di google apps? le ho installate ma ho malapena una pagina di apps e altre 3 nella seconda..quali dovrei avere per esempio? google play comunque c'è..poi ho trovato cosi a prima vista che sia tradotta un pò male e che sia un pò mezzo inglese mezzo italiano..
-
Quote:
fafo87
quali sarebbero le apps di google apps? le ho installate ma ho malapena una pagina di apps e altre 3 nella seconda..quali dovrei avere per esempio? google play comunque c'è..poi ho trovato cosi a prima vista che sia tradotta un pò male e che sia un pò mezzo inglese mezzo italiano..
Si l'importante è che tu abbia lo store,sono molto poche c'è anche la musica e qualcos'altro...
Le altre le reperisci tutte sullo store ;)
-
Quote:
Menego90
Si l'importante è che tu abbia lo store,sono molto poche c'è anche la musica e qualcos'altro...
Le altre le reperisci tutte sullo store ;)
ah ok ;) ho visto non ho piu un problema che avevo nella rom samsung..cioè un ritardo che avevo in apertura dialer e rubrica...avevo letto da qualche parte che flashando una rom AOSP/AOKP si doveva risolvere il problema xke non è una rom moddata da samsung..e infatti il problema non c'è piu..unica cosa non capisco xke il mio altro gallaxy s2 non ha questo problema...ed è comparso con l aggiornamento ad ICS..su GB non c'era..