Scusate, con questa rom si puo' mettere tranquillamente il kernel syian 3.0 rc2 ??
Visualizzazione stampabile
Scusate, con questa rom si puo' mettere tranquillamente il kernel syian 3.0 rc2 ??
Ragazzi sta rom mi ha mandato nel pallone, come faccio ad entrare nel mio archivio senza usare ASTRO FILE MANAGER ? inoltre, come faccio a far tornare la memory card nella cartella external_sd ? Essendo in emmc come fa kies a caricare lì ? finora ho copiato i file nel solito percorso però a differenza di prima ora sta nella sd interna nonostante sia External_sd
inoltre, non riesco a metterci kies.
Help :)
Ciao a tutti.
Scusate ma capita anche a voi che non vi riconosce il punto di accesso vodafone?? Non mi si accende l'icona H+ H , ho solo il segnale linea, e internet mi funziona solo con WiFi....
Mi rispondo da solo : sei un cieco !!!!!!!!! :cool:
Grandissima Rom, davvero bella e performante, sicuramente la più performante ics fino ad ora...
peccato solo per la durata della batteria, mangia davvero troppo!! Con Wifi o dati attivi si fa fatica ad arrivare a fine giornata..
Confermo, la rom e' bellissima e fluidissima, ma non ho capito se si puo' caricare il kernel syian 3.0 rc2, che magari a livello di consumi e' molto meglio.....
E come modem ti consiglio il neki2,vai tranquillo!!;)