Visualizzazione stampabile
-
Per chi volesse l'ultima relese della Hydro del 02/04/2012 eccola qui,visto che la prima pagina c'è ancora quella precedente a qsta.
[ROM][ICS][02/04][4.0.4 NOW!]HyDrOG3N-ICS 02.04[NOW WITH 1080P!!!][FIXET Ver.][Up'ed] - xda-developers
ciao a tutti;)
-
Volevo sapere:
- se questa rom presenta bug particolari;
- se la durata della batteria è superiore rispetto alla 4.0.3 ufficiale;
- se questa è "meglio" della ROM cyanogen.
Grazie anticipate!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
RIACK
Volevo sapere:
- se questa rom presenta bug particolari;
- se la durata della batteria è superiore rispetto alla 4.0.3 ufficiale;
- se questa è "meglio" della ROM cyanogen.
Grazie anticipate!!!
Scrivi ovunque??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Certo! Purtroppo molta gente è poco obbiettiva e magari scrive che questa è la migliore ROM solo perchè è l'unica che ha provato o per altri motivi poco validi... volevo quindi avere il maggior numero di feedback possibili dia da questa discussione che da quella della cyanogen... mi sembra molto lecita come cosa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da RIACK
Certo! Purtroppo molta gente è poco obbiettiva e magari scrive che questa è la migliore ROM solo perchè è l'unica che ha provato o per altri motivi poco validi... volevo quindi avere il maggior numero di feedback possibili dia da questa discussione che da quella della cyanogen... mi sembra molto lecita come cosa ;)
Guarda x quel poco che la sto seguendo,direi che é una delle ottime rom.Certo un pò scarna,ma a me va bene cosi.Cmq é molto personabilizzata,io ti consiglierei quall'ora decidessi di provarla,di cambiargli modem e metti tramite rcovery,la NEKI2 e kernel,il Siyan v3.0rc2 o rc3.Spero di esserti stato utile.Ciao
Il Guerriero
-
Per ora ho riscontrato i seguenti problemi:
- Difficoltà nel attivare il 3G (a volte è come se non funzionasse on/off)
- Non mi si apre il task manager
qualcuno può confermare?
-
Quote:
UTDark
Per ora ho riscontrato i seguenti problemi:
- Difficoltà nel attivare il 3G (a volte è come se non funzionasse on/off)
- Non mi si apre il task manager
qualcuno può confermare?
Ciao per il task manager basta che vai sulle impostazioni della rom>Rom Cobtrol>navigation bar>long press home actions e selezioni Show recents e il gioco è fatto!!!!
Io non ho notato questa difficoltà :)
-
Qualcuno ha provato ad entrare in "musica" a me va in hold il telefono costringendomi a togliere la batteria :/
-
Quote:
UTDark
Qualcuno ha provato ad entrare in "musica" a me va in hold il telefono costringendomi a togliere la batteria :/
Io l'app musica integrata nella rom la ho subito disistallata e ho messo google music
-
ma per questa rom che firmaware ce vuole e una aosp giusto?