Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
O grande Petruccio, ci illumini che anche a me interessa molto.. Mi scuso con unname ma lo avevo letto di recente di questo problema.. Forse nel dualboot di Illuminato67 se ne parlava..
È scritto nel quarto post del thread in prima pagina...;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvopetrucci
A bombazza!!! Dovresti metterlo all'inizio con la dicitura "Se volete provare altre configurazioni, potreste salvarvi quella preferita così.." perchè messo lì se non vai giù giù te lo perdi per strada...
EDIT: mi scuso anche io per non aver letto con attenzione :'(
-
Quote:
salvopetrucci
Grande salvo!
Grazie!
E mi scuso io per non aver letto.. :)
-
È un piacere... Ok lo metteró più in evidenza!;)
-
Aggiornata la guida al dorimanx 4.1. Alcune campi non sono stati aggiunti in quanto non ne ho capita bene l'utlità. Quindi se qualcuno vuole contribuire alla spiegazione di alcuni valori oppure a modificare, può suggerire o direttamente qui oppure in pm!
-
Aggiornata alla 4.1B. Ora ho aggiunto utte le impostazioni anche se c' è ancora qualcosa da rivedere. Quando ho tempo vedró di chiedere delucidazioni allo stesso dorimanx... Mi serve tempo perchè non sono molto bravo in inglese :p
-
Quote:
salvopetrucci
Aggiornata alla 4.1B. Ora ho aggiunto utte le impostazioni anche se c' è ancora qualcosa da rivedere. Quando ho tempo vedró di chiedere delucidazioni allo stesso dorimanx... Mi serve tempo perchè non sono molto bravo in inglese :p
Non ho fretta...:D
"Mas Memento Audere Semper"
-
Quote:
alegu
Non ho fretta...:D
"Mas Memento Audere Semper"
Credo che rinnoverò completamente la guida basandola su kernel dorimanx visto che siyah non fa più modifiche e quindi dorimanx è molto più interessante!
-
Quote:
salvopetrucci
Credo che rinnoverò completamente la guida basandola su kernel dorimanx visto che siyah non fa più modifiche e quindi dorimanx è molto più interessante!
Non per intromettermi in mezzo alle vostre cose rotfl, ma perchè non ti metti d'accordo con Illuminato67 e organizzate il thread in due parti:
una per Dorimanx e una per Siyah.. Così tu ti curi la prima per bene, per il Siyah già l' Illuminatore rotfl ha creato una serie di settaggi di Extweaks e li ha messi temporaneamente sulla sua guida per il DualBoot:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1774342
Ti dico questo perchè nel thread siyah molto chiedono dove fossero questi nuovi settaggi....
Ovviamente il mio è solamente un suggerimento... :)
-
Quote:
LEO2589
Non per intromettermi in mezzo alle vostre cose rotfl, ma perchè non ti metti d'accordo con Illuminato67 e organizzate il thread in due parti:
una per Dorimanx e una per Siyah.. Così tu ti curi la prima per bene, per il Siyah già quel povero Illuminato rotfl ha creato una serie di settaggi di Extweaks e li ha messi temporaneamente sulla sua guida per il DualBoot:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1774342
Ti dico questo perchè nel thread siyah molto chiedono dove fossero questi nuovi settaggi....
Ovviamente il mio è solamente un suggerimento... :)
Infatti è proprio quello che sto facendo rinnovando la guida... Le impostazioni del siyah sono nel secondo post... Ora sto curando la guida per dorimanx! Cmq grazie del consiglio:beer: