Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Scusa ma setcpu a cosa serve? Eheheh. Voltage control come si usa? C è una guida? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come te la cavi con l'inglese?
Questo è il 3d sacro di Voltage Control di xan [APP][24Nov] - 4.9 - SGS1+2] Voltage Control - control OC/UV for OC kernels - xda-developers
SetCPU, per ora, lascialo stare.
Ma, se vuoi un buon compromesso tra performances e batteria, ti consiglio vivamente di usare ExTweaks, così non rischi di fare casini.
Se vuoi provare i settaggi che ho in firma, fai pure!
Basta che non ti ci metti pure tu a sbagliare i nomi ;)
-
Io utilizzo la guida di illuminato67, Leo2589, e jcoax e unname e mi trovo benissimo ;) La guida sta nelle loro firme. Una cosa non mi è ancora chiara! Pegasusq o SmartassV2? Cfq o Sio? Illuminato67 mette pegasusq con cfq, mentre Leo2589 consiglia smartassV2 con sio.... Quale delle due combinazioni???????
Comunque ....... guardando in giro, guardate un pò cosa ho notato? (settaggi kernel di gokhanmoral sul suo S3) xda-developers - View Profile: gokhanmoral , e (versione linux Jelly Bean 3.1.10 mentre l'ultima versione del siyah (3.5.2) è la 3.0.38) Android - Wikipedia
Che ne pensate? Vi possono essere utili queste informazioni?
Quote:
illuminato67
-
Quote:
lello83
Io utilizzo la guida di illuminato67, Leo2589, e jcoax e mi trovo bene ;) La guida sta nelle loro firme
Comunque ....... guardando in giro, guardate un pò cosa ho notato? (settaggi kernel di gokhanmoral sul suo S3)
xda-developers - View Profile: gokhanmoral , e (versione linux Jelly Bean 3.1.10 mentre l'ultima versione del siyah (3.5.2) è la 3.0.38)
Android - Wikipedia
Che ne pensate? Vi possono essere utili queste informazioni?
Sono andato a vedere e ti ringrazio.
Penso che non si aggiunge molto.
In più, essendo i settaggi x S3, alcuni sono inapplicabili (GPU: 108-160-266-350MHz with -50mV at each step thresholds: 70-50 90-70 90-80 staycounts: 0-0-0-1).
Grazie ancora
-
Quote:
illuminato67
Sono andato a vedere e ti ringrazio.
Penso che non si aggiunge molto.
In più, essendo i settaggi x S3, alcuni sono inapplicabili (GPU: 108-160-266-350MHz with -50mV at each step thresholds: 70-50 90-70 90-80 staycounts: 0-0-0-1).
Grazie ancora
;)
X quanto riguarda le combinazioni?Pegasusq con CFQ oppure SmartassV2 con SIO che consiglia Leo???
-
Quote:
illuminato67
Grazie! Con l inglese non ci sono proprio,ok se me lo consigli ti seguo XD i tuoi settaggi vanno bene x ginger? Grazie ancora
-
Quote:
lello83
;)
X quanto riguarda le combinazioni?Pegasusq con CFQ oppure SmartVass2 con SIO che consiglia Leo???
Mentre Leo sta con le pac...e nell'acqua, io ti dico che la combinazione vincente è...
:cool: PegasusQ/CFQ/Linux kernel defaults :cool:
Il "sapientone" (traduzione di smartass) lo lascerei perdere ;)
-
Quote:
Bomberina23
Grazie! Con l inglese non ci sono proprio,ok se me lo consigli ti seguo XD i tuoi settaggi vanno bene x ginger? Grazie ancora
Vai tranquilla
-
Quote:
illuminato67
Mentre Leo sta con le pac...e nell'acqua, io ti dico che la combinazione vincente è...
:cool: PegasusQ/CFQ/Linux kernel defaults :cool:
Il "sapientone" (traduzione di smartass) lo lascerei perdere ;)
Ok vado liscio allora ;)
-
Quote:
lello83
Ok vado liscio allora ;)
Vedo che già li usi ;)
-
Quote:
illuminato67
Vai tranquilla