era una firma vecchia, poi ho messo i settaggi di Leo, e adesso ho rimesso i tuoi![]()
illuminato67 (04-08-12)
ho attivato il bln per l'accensione dei tasti nel caso ci siano notifiche: consuma di più, oltre al fatto che deve tenere accesi i tasti? Ovvero, resta in deep sleep o aumenta le frequenze?
Che consuma un po' di più è scontato, io sinceramente con tutto il bln accesso, ho sempre superato le 24 ore senza problemi...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
robertogl (04-08-12)
Ahahahaha
Intendevo che tu hai proposto dei settaggi ottimi come prestazioni/consumi e tutti insieme,compreso tu, ci abbiamo lavorato su....
Io non ho mai proposto dei settaggi simili ai tuoi come alcuni utenti erroneamente pensano
Ho sempre e solo consigliato i tuoi a tutti
Edit: buonanotte carissimo che domani mattina mi toccano due flash
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 06-08-12 alle 02:03
Salve a tutti.
Complimenti per il gran lavoro che fate.
Utilizzo principalmente il dualboot e purtroppo i settaggi vanno riprogrammati per ogni rom. Nella prima rom ho impostato il profilo battery da recovery e poi ho modificato con ExTweaks per avere una fluidità accettabile. Nella seconda però non sono riuscito in nessun modo ad impostare il profilo battery da recovery e mi chiedevo se ci fosse qualche altro modo per poterlo fare. Addirittura sarebbe ancora meglio se si potesse fare un salvataggio delle impostazioni; ad esempio per provare delle nuove configurazioni con più tranquillità senza dover reimpostare a mano tutti i parametri se non si é soddisfatti delle nuove modifiche ma ripristinando i settaggi precedenti.