Allora Attendo tue news!
a prescindere dal thanks che sarà sudato :D spero che ti possa dare gli stessi risultati! ;)
in tarda serata o domani posto il primo ciclo con Rc1
Visualizzazione stampabile
Scusami volevo scrivere sudato!! :) :) eppure io ho tenuto per tanto tempo il phenomenal 5.3 extreme e solo adesso il siyah si sta rilevando migliore come consumi del phenomenal !!!
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ottima guida, ora provo qualche settaggio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi spiegatemi una cosa,questi sono valori che in genere non tocco mai a che comportano?
BLN: <---------- non ho mai capito l'utilità effettiva
BLN: off
Never Timeout
BNL EFFECT: Steady
Led-Timeout: 1 sec
Led-Fadeout: on
Led on with touch: off
Andoid Logger: off
Led Voltage Level = 2700 mv
MISC:
[B]Android Logger: off
Default I/O Scheduler = noop
ZRAM SIZE: 100Mb "in swap 100mb a sono pochissimi?"
ignorante io che non ho letto in prima pagina,scusami e grazie per la pazienza,bene mi do all'extreme XD
ragazzi ho un problemino,anche se cambio l intensitá di vibrazione dei tasti l effetto è nullo voi riscontrate lo stesso problema?
iphone 6 con jb hybrid
Quale config stai usando??
Dopo aver ottenuto ottimi risultati sto provando a limare qualcosa in cerca di migliorare ancora l'autonomia senza penalizzare le prestazioni... Poi aspettiamo il verdetto di Leo per quel che riguarda lo smartassv2, potrebbe portare ad ulteriori vantaggi anche se sono tanto affezionato al pegasusq.... Se otterrà buoni li aggiorno subito!! ;)
Intanto riprovo l'uv a - 50
kernel: Siyah .4.1.1
Salve ragazzi/e,ho messo su le impostazioni di tommy (non trovo più la pagina però) ho configurato tutto tranne bln. voglio farvi una domanda,siccome a me interessa molto il risparmio batteria,i settaggi vanno bene così,cambio qualcosa oppure flasho il file che ho appena visto in prima pagina? grazie 1000 e scusate le troppe domande :)
SmartassV2 e' il miglior governor...secondo me da sempre... Ma di solito fa laggare un po' il telefono a fronte di un minimo risparmio di batteria... Con la conseguenza che a me un po' da fastidio... Poi fate vobis...
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69
ciao mi potresti dire quale applicazione è? ne ho diverse che attivano il flashQuote:
Ultimo aggiornamento: Per chi avesse l'applicazione di FlashLight Consiglio Spassionatamente di Disinstallarla,con dispositivo connesso (wifi o dati) consuma tantissima Batteria quando si è online nonostante il suo inutilizzo.Consiglio di Disinstallarla.Tale anomalia testata tramite app:BetterBattery stats e autorun Manager.
Allora oggi ho riflashato firmware e siyah quindi sto ricominciando il ciclo di test per smartassv2 e noop.... Sperando di aver risolto i wakeups che avevo... Quindi per ora non mi pronuncio....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Fino a qualche minuto fa stavo con il tuo vecchio settaggio sulla beta6, ora i nuovi, visto che li avete aggiornati da un po!
Peccato che ha tolto "Sched_Mc" e "Arch Power" chissà se è buono, nel senso che se li ha tolti perchè li ha automatizzati, allora OK, mentre se li ha tolti perche l'ha tolto da mezzo, allora NO!
Comunque con le tue vecchie impostazioni i giochi in Hd andavano un pò a rilento, ma di poco ;)
P.s. Come sempre ottimi settaggi :)
Apri Extweaks ed imposta solo ed esclusivamente quello che sta scritto qui ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1883448 imposta solo quello scritto in nero che serve per la batteria, quello scritto in blu serve per il performance ;) e vedrai ke non te ne pentirai
Scusami in effetti hai perfettamente ragione, non ho ben specificato di quale si tratta.
L'app è Torcia di Nicolay ananiev scaricabile dal play store gratuitamente.
Grazie per la segnalazione, aggiorno subito!!!
kernel: Siyah .4.1.1
Adesso non ricordo tanto bene, forse sotto la voce Alarms dovresti trovare fra i primissimi l'applicazione ...com.flashlight.....
male che vada sfoglia nelle varie voci, e, passato più del 50% vedrai che sarà una delle prime applicazioni riportate con il valore del consumo.
Fammi sapere ;)
ma e possibile avere puntamenti con -25mv?
iphone 6 con jb hybrid
su cm9 non so come si comportano, cmq provali, male che vada lima qualcosa in base anche al tuo utilizzo(valori in Blu), a me garantiscono una ottima fluidità ed autonomia, poi con cm9 potresti avere qualche marcia in più, ma ti ricordo che non è una configurazione consigliato per chi gioca.
fammi sapere! ;)