Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a chi interessa ho trovato questa ulteriore ottima giuda
http://www.androidpertutti.com/2012/...-s2-guida.html
Presto metterò la mia definitiva che darà soddisfazioni al sottoscritto e ad altri..... :) :) :) :) :)
firmware: LPF original 4.0.3
modem: LPS
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: Siyah 3.3.3.d
Mod: jkay Deluxe v14.0 odexed
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Mi sa che sto tizio, vedendo la data della guida, 20 luglio 2012, bazziccava da queste parti.. Infatti non vedo nulla di nuovo rispetto a quello che il Buon Petrucci ha scritto in prima pagina.... rotfl
EDIT: guardando anche le altre che ha postato sembra una copia/sintesi delle nostre... bohhhh.....
Il beneficio del dubbio!! rotfl
Invece aspetto anche io la tua configurazione definitiva con fiducia.. Mi hai messo una curiosità tremenda..... rotfl
-
Quote:
LEO2589
Mi sa che sto tizio, vedendo la data della guida, 20 luglio 2012, bazziccava da queste parti.. Infatti non vedo nulla di nuovo rispetto a quello che il Buon Petrucci ha scritto in prima pagina.... rotfl
EDIT: guardando anche le altre che ha postato sembra una copia/sintesi delle nostre... bohhhh.....
Il beneficio del dubbio!! rotfl
Invece aspetto anche io la tua configurazione definitiva con fiducia.. Mi hai messo una curiosità tremenda..... rotfl
A si si, per me i maestri rimanete in assoluto voi... Io senza nulla togliere a chi merita mille grazie (te e illuminato) ho postato questa guida giusto per un ulteriore confronto anche se sono pressoché uguali....
Dammi un po di giorni e ti fo vedere il mio capolavoro. :) :)
Ps. Nonostante abbia disattivato quelle impostazioni di hdwidget ho sempre un elevato consumo... Sarò costretto a disintallarlo.
-
Quote:
jcoax
Ragazzi a chi interessa ho trovato questa ulteriore ottima giuda
http://www.androidpertutti.com/2012/...-s2-guida.html
Presto metterò la mia definitiva che darà soddisfazioni al sottoscritto e ad altri..... :) :) :) :) :)
Ha fatto un copia incolla delle mie parole... Ma fatti furbo, cambiala un po'... Io non sono contrario ma se mi avesse avvertito potevamo sistemare qualcosa insieme... Perché io non sono un esperto del campo ma ho studiato e ricercato il significato dei Settaggi uno ad uno, quindi potrei anche avere sbagliato qualcosa... Ma forse fare copia incolla era più facile... Colgo l'occasione per ringraziarvi di rendere vivo questo lavoro con i vostri test Wi vostri consigli... Purtroppo per mancanza di tempo in questo periodo non posso dedicarmi troppo a questi test però per quanto posso cercherò di sistemare la guida in base ai vostri consigli e suggerimenti...:beer:
O.. Grazie jcoax per aver condiviso il link!;)
-
Quote:
salvopetrucci
Ha fatto un copia incolla delle mie parole... Ma fatti furbo, cambiala un po'... Io non sono contrario ma se mi avesse avvertito potevamo sistemare qualcosa insieme... Perché io non sono un esperto del campo ma ho studiato e ricercato il significato dei Settaggi uno ad uno, quindi potrei anche avere sbagliato qualcosa... Ma forse fare copia incolla era più facile... Colgo l'occasione per ringraziarvi di rendere vivo questo lavoro con i vostri test Wi vostri consigli... Purtroppo per mancanza di tempo in questo periodo non posso dedicarmi troppo a questi test però per quanto posso cercherò di sistemare la guida in base ai vostri consigli e suggerimenti...:beer:
O.. Grazie jcoax per aver condiviso il link!;)
Hai ragione Salvo. Proprio un copia e incolla. Almeno doveva esserci citata la fonte, come fanno le persone corrette.
Il tuo è stato (e continuerà ad essere) un lavoro validissimo che, a dire il vero, mi ha aiutato a muovere i primi passi nell'universo Siyah.
Rimani sempre un maestro, e non lo dico assolutamente per farmi bello. Anzi. Non ci guadagno nulla ad ammettere la verità. Un pizzico di umiltà, ogni tanto, non guasta.
PS: complimenti per la CPU accartocciata dalla tastiera swype :D:D
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Hai ragione Salvo. Proprio un copia e incolla. Almeno doveva esserci citata la fonte, come fanno le persone corrette.
questo e solo questo....bastava un PM a salvo che dopo 2 gg avrebbe dato l'ok (ne sono sicuro) e citare la fonte/ringraziamenti di chi ha fatto la versione original ;)
-
Ohhh Illuminato67 io ti invoco!!! rotfl
Carissimo e carissimi Buongiorno... Ma come ti sta andando a te il 3.4.1 come tempo di Screen On e Totale?? Io o aspetto ancora qualche ciclo o torno indietro alla 3.3.3d, quella che mi aveva fatto raggiungere le 4h e 41min di Screen.... Oggi sono a 21h Totale con 3h di schermo.... E considerando i risultati che avevo ottenuto con il 3.3.3d è una debacle rotfl
Oppure sono indeciso se provare altri governor, altri Cfs, altri Scheduler.... Però prima di modificare qualcosa o fare un downgrade, volevo qualche feedback anche dagli altri utenti...
PS: Caffè e Cappuccio sono pagati da me per tutti!!!! :cool:
-
Io ho fatto 21 ore con la 3.4.1 e quando l'ho caricato ero ancora al 17%, ma era ancora il primo ciclodi ricarica e batteria originale da 1650mha, ora vorrei provarlo con la batteria da 2000mha, e vedere che risultati ottengo...
-
Quote:
Marco82
Io ho fatto 21 ore con la 3.4.1 e quando l'ho caricato ero ancora al 17%, ma era ancora il primo ciclodi ricarica e batteria originale da 1650mha, ora vorrei provarlo con la batteria da 2000mha, e vedere che risultati ottengo...
Screen On please??
-
Ho dimenticato a guardarlo prima di metterloin carica...