Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
ciao, e da un po che non provo il syiah,vorrei sapere qual'e per ora la versione migliore e quali settaggi usare salvopetrucci o illuminato?
Il Siyah te lo consigliamo tutti, in merito alle versioni vale lo stesso discorso dei settaggi, è tutto puramente "personale" anche se diciamo che delle linee guida su come impostarlo, questo 3D ne è pieno ;)
Ormai siamo al 3.4.1 e lo stiamo testando in molti senza problemi.
-
Quote:
illuminato67
Ciao unname.
Mi sa che hai ragione. Da qualche ora sto usando cfs Samsung perchè voglio studiarmelo meglio.
Vediamo un pò.
Grande, amico!
Io lo stò utilizzando da circa 4 ore ed all'inizio sembrava tutto ok.. Ovvio che non ho fatto nemmeno un ciclo di ricarica però e l'ho usato poco.
Per cui da domani mattina si ricomincia!
Cmq, a mio parere, dobbiamo capire perché drena a schermo acceso (escluso ad ora il cfs Samsung che stò appunto testando).
Sicuramente ci sono delle impostazioni relative la GPU che non riesco a settare correttamente. Per questo credo ci potrebbe aiutare anche Salvo!
Che invoco!
rotfl
-
1 allegato(i)
Posto il mio Screenshot, premetto che sta ancora al primo ciclo di carica. Che ne pensate???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lello83
Posto il mio Screenshot, premetto che sta ancora al primo ciclo di carica. Che ne pensate???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Senza le ore di schermo e una minima descrizione dell'uso non si può dire nulla ;-)
Oltre che a specificare i settaggi usati...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Faccio un po di test e postero qualche screenshot del utilizzo della batteria.. ;)
-
Quote:
LEO2589
Senza le ore di schermo e una minima descrizione dell'uso non si può dire nulla ;-)
Oltre che a specificare i settaggi usati...
Non ho capito! Che significa le ore di schermo? :(
I settaggi usati sono tramite extweaks perchè ho il siyah come kernel, e ho seguito la stessa guida di Illuminato67 con l'unica differenza che l'undervolt sta a -75mV ;)
-
Quote:
lello83
Non ho capito! Che significa le ore di schermo? :(
I settaggi usati sono tramite extweaks perchè ho il siyah come kernel, e ho seguito la stessa guida di Illuminato67 con l'unica differenza che l'undervolt sta a -75mV ;)
Tappa su schermo in batteria ;-)
-
Quote:
LEO2589
Tappa su schermo in batteria ;-)
Ciao Leo.
Non dovevi andare al mare?????? rotfl
-
Quote:
illuminato67
Ciao Leo.
Non dovevi andare al mare?????? rotfl
Ciao bellissimo... sto andando,avevo il quarto d'ora mattutino nel mio ufficio... rotfl rotfl
-
Quote:
LEO2589
Ciao bellissimo... sto andando,avevo il quarto d'ora mattutino nel mio ufficio... rotfl rotfl
Grazie per il bellissimo (se paragonato alla foto che hai postato di là: 250 kili al computer rotflrotflrotfl ).
Buon mare!!!!!!!!!