Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Vedo che già li usi ;)
era una firma vecchia, poi ho messo i settaggi di Leo, e adesso ho rimesso i tuoi ;)
-
ho attivato il bln per l'accensione dei tasti nel caso ci siano notifiche: consuma di più, oltre al fatto che deve tenere accesi i tasti? Ovvero, resta in deep sleep o aumenta le frequenze?
-
Che consuma un po' di più è scontato, io sinceramente con tutto il bln accesso, ho sempre superato le 24 ore senza problemi...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100
-
Quote:
Marco82
Che consuma un po' di più è scontato, io sinceramente con tutto il bln accesso, ho sempre superato le 24 ore senza problemi...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100
ok farò le mie prove :)
-
Quote:
lello83
era una firma vecchia, poi ho messo i settaggi di Leo, e adesso ho rimesso i tuoi ;)
Ragazzi io non ho mai proposto dei settaggi ma ho lavorato con voi ed illuminato su i suoi... ;)
Date a Cesare....... ecc....
Mi avete capito... rotfl rotfl
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Ragazzi io non ho mai proposto dei settaggi ma ho lavorato con voi ed illuminato su i suoi... ;)
Date a Cesare....... ecc....
Mi avete capito... rotfl rotfl
Con voi... su i suoi..
Per noi, voi, essi.
Scusa, sarà per l'ora tarda, ma non ho capito una ... rotflrotflrotfl
Ciao Leo. Un abbraccio. :):):)
-
Quote:
illuminato67
Con voi... su i suoi..
Per noi, voi, essi.
Scusa, sarà per l'ora tarda, ma non ho capito una ... rotflrotflrotfl
Ciao Leo. Un abbraccio. :):):)
Ahahahaha
Intendevo che tu hai proposto dei settaggi ottimi come prestazioni/consumi e tutti insieme,compreso tu, ci abbiamo lavorato su....
Io non ho mai proposto dei settaggi simili ai tuoi come alcuni utenti erroneamente pensano :rolleyes:
Ho sempre e solo consigliato i tuoi a tutti ;)
Edit: buonanotte carissimo che domani mattina mi toccano due flash :D
-
Quote:
LEO2589
Ahahahaha
Intendevo che tu hai proposto dei settaggi ottimi come prestazioni/consumi e tutti insieme,compreso tu, ci abbiamo lavorato su....
Io non ho mai proposto dei settaggi simili ai tuoi come alcuni utenti erroneamente pensano :rolleyes:
Ho sempre e solo consigliato i tuoi a tutti ;)
Edit: buonanotte carissimo che domani mattina mi toccano due flash :D
Book fotografico? rotfl
Notte anche a te :)
-
Salve a tutti.
Complimenti per il gran lavoro che fate.
Utilizzo principalmente il dualboot e purtroppo i settaggi vanno riprogrammati per ogni rom. Nella prima rom ho impostato il profilo battery da recovery e poi ho modificato con ExTweaks per avere una fluidità accettabile. Nella seconda però non sono riuscito in nessun modo ad impostare il profilo battery da recovery e mi chiedevo se ci fosse qualche altro modo per poterlo fare. Addirittura sarebbe ancora meglio se si potesse fare un salvataggio delle impostazioni; ad esempio per provare delle nuove configurazioni con più tranquillità senza dover reimpostare a mano tutti i parametri se non si é soddisfatti delle nuove modifiche ma ripristinando i settaggi precedenti.
-
Quote:
salvopetrucci
Proponete le vostre migliori configurazioni... Per il siyah su data/.siyah trovate un file che si chiama default.profile di cui potete postare lo screen...
SALVARE LE IMPOSTAZIONI: Facendo un backup del file potete salvare la vostra configurazione ogni volta che cambiate rom senza dover reimpostare tutto da capo! Basta incollare il file salvato nella cartella data/.siyah!:)
Morpheus (x GB) è una configurazione creata da me, da applicare per ottimizzare l'uso del Siyah. è una raccolta delle mie preferite impostazioni ricercate in rete e rielaborate personalmente per portare l'sgs2 a un ottimo rapporto batteria/prestazioni. Se desiderate potete abbinarla alle impostazioni di extweaks per avere una ancora maggiore possibilità di personalizzazione.
Ultima Versione del MorpheusSP:
http://www.mediafire.com/?ngo8oereiihyo5m
Disinstalla Morpheus:
http://www.mediafire.com/?66x377tytlu1siv
Ringrazio di vero cuore l'amico RiccardoPolaris che ha contribuito allo sviluppo della Morpheus...O:)
Configurazione morpheus:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127246
Questi sono consigli e ovviamente vi invito ad usare prudenza in tutte le modifiche che effettuate soprattutto se non avete idea di cosa state facendo. Col nostro terminale ci dobbiamo divertire, è vero. Ma per potersi divertire deve funzionare... :p
Prova così...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^w