Unname hai ragione!!
Quando la batteria cala durante l'uso, sebbene con la 3.4 ora sta andando meglio, vedo la % dello schermo in Batteria molto alta, intorno all'80%...Invece con la stock stava più bassa, intorno al 60%...
Ma siccome noi sappiamo che le % per definizione quando si sommano devono dare 1, ora mi è venuto in mente che le % di Sistema Operativo Android e Non sono molto ma molto basse tipp 6-5 %... Quindi non mi vorrei basare troppo su quello che dice in schermo, visto che magari i Settaggi dell'Illuminato illuminatore abbassano il consumo standard di molto... Con la stock stavano intorno al 20%....
Quindi una mezza conclusione sarebbe, e ditemi se più o meno siete d'accordo, il pegausq e thunderbolt insieme fluidità da paura come il tempo di reazione di apertura e tutto... Deep Sleep perfetto: consumo molto molto basso... Durante l'uso ciuccia un pò, ma le 4h e 30min le raggiungo comunque... Diciamo che potrebbe essere un piccolo difetto, sul quale però si può benissimo sorvolare, nel mio caso visto le ore di schermo.....

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Ultima modifica di salvopetrucci; 20-07-12 alle