Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato il siyah 4.0.1, ovviamente prima script kernel clean e poi kernel, comunque non mi fa impostare più i settaggi da extweaks, qualcuno sa qualche altra app???
P.s. sapete perchè la versione 3.5.2 ha il linux 3.0.38 mentre la versione 4.0.1 monta la versione 3.0.15? Ma che andiamo a retrò???
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Quote:
Originariamente inviato da salvopetrucci
Proponete le vostre migliori configurazioni... Per il siyah su data/.siyah trovate un file che si chiama default.profile di cui potete postare lo screen...
SALVARE LE IMPOSTAZIONI: Facendo un backup del file potete salvare la vostra configurazione ogni volta che cambiate rom senza dover reimpostare tutto da capo! Basta incollare il file salvato nella cartella data/.siyah!:)
Morpheus (x GB) è una configurazione creata da me, da applicare per ottimizzare l'uso del Siyah. è una raccolta delle mie preferite impostazioni ricercate in rete e rielaborate personalmente per portare l'sgs2 a un ottimo rapporto batteria/prestazioni. Se desiderate potete abbinarla alle impostazioni di extweaks per avere una ancora maggiore possibilità di personalizzazione.
Ultima Versione del MorpheusSP:
http://www.mediafire.com/?ngo8oereiihyo5m
Disinstalla Morpheus:
http://www.mediafire.com/?66x377tytlu1siv
Ringrazio di vero cuore l'amico RiccardoPolaris che ha contribuito allo sviluppo della Morpheus...O:)
Configurazione morpheus:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127246
Questi sono consigli e ovviamente vi invito ad usare prudenza in tutte le modifiche che effettuate soprattutto se non avete idea di cosa state facendo. Col nostro terminale ci dobbiamo divertire, è vero. Ma per potersi divertire deve funzionare... :p
Prova così...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^w
Grazie ma io in /data non trovo nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rainpg
Grazie ma io in /data non trovo nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Neanche io trovo nulla forse con le nuove versioni non salva più i settaggi in questa maniera....
-
Quote:
LEO2589
Neanche io trovo nulla forse con le nuove versioni non salva più i settaggi in questa maniera....
Leo, tu e Illuminato non riuscite a fare uno script tipo morpheus dei vostri settaggi di Extweaks??? Così ci risparmiate le modifiche di ogni singola opzione ;)
-
Quote:
lello83
Leo, tu e Illuminato non riuscite a fare uno script tipo morpheus dei vostri settaggi di Extweaks??? Così ci risparmiate le modifiche di ogni singola opzione ;)
Si dovrebbe studiare un attimo ma non è una cattiva idea
-
Scusate, ma lo script di pulizia non si usa solo se si passa da un Siyah ad un altro...? Io non usandolo, i parametri di ExtWeak non li perdo, e mi evito di risettarli ogni volta...
-
Quote:
illuminato67
Ciao illuminato,che faccio?prima disinstallo setcpu e poi configuro ex? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bomberina23
Ciao illuminato,che faccio?prima disinstallo setcpu e poi configuro ex? Grazie
Ciao.
Basta che resetti setcpu, non è necessario disinstallare.
Poi setti ExTweaks
-
con il cfs impostato su linux kernel, il terminale lo trovo più "burroso" ma credo che sia poco "battery friendly". Mi confermate?
-
Quote:
marcopaolo
con il cfs impostato su linux kernel, il terminale lo trovo più "burroso" ma credo che sia poco "battery friendly". Mi confermate?
Ti sbagli. Per esperienza comune è battery friendly