Visualizzazione stampabile
-
allora mi fido :) Volevo solo chiedere informazioni riguardo questo cambiamento perchè manco da parecchio sul thread dato che ho fatto il grande passo da windows a ubuntu e quindi sono stato occupato tra formattazioni, migrazioni di file e tutto quello che ne deriva rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopaolo
allora mi fido :) Volevo solo chiedere informazioni riguardo questo cambiamento perchè manco da parecchio sul thread dato che ho fatto il grande passo da windows a ubuntu e quindi sono stato occupato tra formattazioni, migrazioni di file e tutto quello che ne deriva rotfl
Ti puoi fidare dei settaggi di Illuminato67 ;) Io mi ci trovo benissimo
-
Quote:
lello83
Ti puoi fidare dei settaggi di Illuminato67 ;) Io mi ci trovo benissimo
Mi fido di quello che dici ;):D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho il kernel siyah 3.4.1, mi sono appena scaricato la 4 ma sono indeciso se installarla.
Quella che ho mi va benissimo, però chiedo a chi ce l' ha già se aggiornare porta minori consumi o maggiori prestazioni, leggendo il changelog non mi viene tanta voglia di aggiornare.
Un' altra domanda, se aggiorno mi conviene usare lo script del kernel cleaner oppure non serve??
-
Quote:
coltrane81
Ragazzi ho il kernel siyah 3.4.1, mi sono appena scaricato la 4 ma sono indeciso se installarla.
Quella che ho mi va benissimo, però chiedo a chi ce l' ha già se aggiornare porta minori consumi o maggiori prestazioni, leggendo il changelog non mi viene tanta voglia di aggiornare.
Un' altra domanda, se aggiorno mi conviene usare lo script del kernel cleaner oppure non serve??
Dato la facilità con cui si può flashare il Kernel io ti consiglierei di passare alla 4.0.1, ma gari se non tici trovi bene, torni indietro in un clic, per il Kernel di pulizia io so che passando da un Siyah all altro non è necessario...
Io sono passato alla 4.0.1 e pure avendo pasticciato un po', sono a 18 ore con il 25% di batteria, e ancora devo completare il primo ciclo...
-
Quote:
LEO2589
Si dovrebbe studiare un attimo ma non è una cattiva idea
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^w
Io la trovo geniale coem idea.
Pensa che qualche volta passo degli aggiornamenti del kernel per "pigrizia" nel dover poi rimettere tutti i settaggi ;)
-
Ma se non usate l'Ultimate clean ogni volta, i settaggi non li perde...
-
Quote:
crisgen
Io la trovo geniale coem idea.
Pensa che qualche volta passo degli aggiornamenti del kernel per "pigrizia" nel dover poi rimettere tutti i settaggi ;)
Quote:
Marco82
Ma se non usate l'Ultimate clean ogni volta, i settaggi non li perde...
Comunque da extweaks a rimettere i settaggi ci vogliono al max 30 secondi....
Pigroni rotfl rotfl rotfl
Lo script io lo userei sempre comunque....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Scusate ragazzi come ho scritto nel 3d del siyah ero intenzionato a riprovare questo kernel ma volevo chiedere di preciso quali sono i settaggi di extweaks per poter risparmiare un po' di batteria che sicuramente non possono in alcun modo accorciare la vita del terminale come l'uc o l'uv.. passerò da fifone ma tengo molto al mio gioiellino e non vorrei mai che la CPU mi salutasse in favore di 15 minuti in più di schermo acceso :)
-
Quote:
Riccardo28
Scusate ragazzi come ho scritto nel 3d del siyah ero intenzionato a riprovare questo kernel ma volevo chiedere di preciso quali sono i settaggi di extweaks per poter risparmiare un po' di batteria che sicuramente non possono in alcun modo accorciare la vita del terminale come l'uc o l'uv.. passerò da fifone ma tengo molto al mio gioiellino e non vorrei mai che la CPU mi salutasse in favore di 15 minuti in più di schermo acceso :)
Metti quelli di illuminatom sono perfetti: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983