Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Mi illumini di immenso :-)
Ma i settaggi sono compatibili si?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sì lo sono. Alla fine cambia poco da una versione all'altra, se tu trovi male puoi sempre cambiare i parametri a tuo piacimento
-
Quote:
c0x
Ma chi te l'ha detta questa boutade? Non é vero assolutamente.
Stai tranquillo e setta il kernel come é ben spiegato.
un mio amico che, nonostante sia molto bravo in campo di pc e android quando si tratta di roba costosa e non sua è molto "se è nato così lascia così" forse per non farmi correre rischi..
-
Quote:
Riccardo28
un mio amico che, nonostante sia molto bravo in campo di pc e android quando si tratta di roba costosa e non sua è molto "se è nato così lascia così" forse per non farmi correre rischi..
Non per sconfessare il tuo amico.
Ma allora che senso avrebbe tutto il modding presente al mondo?
Troppo filosofico rotfl
-
Il modding ce lo devi avere nel sangue.... Come il gusto del rischio :cool:
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
illuminato67
Non per sconfessare il tuo amico.
Ma allora che senso avrebbe tutto il modding presente al mondo?
Troppo filosofico rotfl
Quote:
LEO2589
Il modding ce lo devi avere nel sangue.... Come il gusto del rischio :cool:
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
avete ragione entrambi e devo dire che qualche globulo rosso ce l'ho contaminato anche io rotfl vi ringrazio molto per avermi tranquillizzato e concludo con un'ultima domanda: il profilo che si cambia da recovery (io ho default) a cosa serve? lo devo lasciare così?
-
Quote:
Riccardo28
avete ragione entrambi e devo dire che qualche globulo rosso ce l'ho contaminato anche io rotfl vi ringrazio molto per avermi tranquillizzato e concludo con un'ultima domanda: il profilo che si cambia da recovery (io ho default) a cosa serve? lo devo lasciare così?
Lascia così ed usa i miei settaggi (in firma)
-
Quote:
illuminato67
Lascia così ed usa i miei settaggi (in firma)
appena messi e thanksati grazie mille davvero :) aggiornando nightly o kernel extweaks rimane configurato?
-
Quote:
Riccardo28
appena messi e thanksati grazie mille davvero :) aggiornando nightly o kernel extweaks rimane configurato?
Non ne sono sicuro, perchè ogni aggiornamento che faccio passo lo script di pulizia
-
Quote:
illuminato67
Non ne sono sicuro, perchè ogni aggiornamento che faccio passo lo script di pulizia
ok allora farò anche io così e riconfigurerò grazie mille :)
-
Aggiornando la nightly sovrascrivi il siyah con il kernel cmx quindi dovresti perdere la configurazione