Visualizzazione stampabile
-
Per bomberina23 segui questa guida, scaricati dai link lo script morpheus, il disinstalla, l'undervolt a -25 e quello a -50, mettili nella SD, poi riavvia in modalità recovery, installalo, e riavvia, se hai problemi fai il -25mV, e riavvia, se hai ancora problemi fai il -50mV, e se non ti piace allora disinstallalo ;)
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
-
ragazzi dei settaggi per extweaks con siyah 4 per cercare di risparmiare un pò di batteria?
-
Ragazzi sto utilizzando i settaggi di illuminato, e devo dire che mi sto trovando veramente bene. Solo una domanda, secondo voi quanto conviene spingersi con l'undervolt?? Adesso sto testando con -25, e se va tutto bene tra qualche ciclo di ricarica andro' oltre.
-
Quote:
Sampe
Ragazzi sto utilizzando i settaggi di illuminato, e devo dire che mi sto trovando veramente bene. Solo una domanda, secondo voi quanto conviene spingersi con l'undervolt?? Adesso sto testando con -25, e se va tutto bene tra qualche ciclo di ricarica andro' oltre.
L'undervolt è un benessere per il nostro device proprio perchè utilizza dei voltaggi più bassi, al contrario del overvolt che è evitato come la peste, prova prima con -50, se va bene tienilo, ma se ti trovi ogni tanto il cell che non risponde ai comandi, cerchi di accenderlo e non si accende, ecc allora metti il -25, a proposito per sbloccarlo da questi blocchi devi solo togliere la batteria ;)
-
Quote:
danielhouse90
ragazzi dei settaggi per extweaks con siyah 4 per cercare di risparmiare un pò di batteria?
prova questi, sono perfetti (almeno per me), sono i settaggi di Illuminato67 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
-
Quote:
lello83
L'undervolt è un benessere per il nostro device proprio perchè utilizza dei voltaggi più bassi, al contrario del overvolt che è evitato come la peste, prova prima con -50, se va bene tienilo, ma se ti trovi ogni tanto il cell che non risponde ai comandi, cerchi di accenderlo e non si accende, ecc allora metti il -25, a proposito per sbloccarlo da questi blocchi devi solo togliere la batteria ;)
Per sbloccarlobasta tenere il tasto power premutofinchè non si riavvia...
-
Quote:
Marco82
Per sbloccarlobasta tenere il tasto power premutofinchè non si riavvia...
Si ma a volte non mi funziona, quel tasto power lo posso tener premuto per ore ed ore, ma nulla da fare, son costretto a togliere la batteria
-
Quote:
danielhouse90
sono partito dai valori del maestro illuminato ed ho variato qualcosa per ulteriore risparmio
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1883448
-
Quote:
jcoax
per chi fosse interessato ho aggiornato la mia "pagina" riguardante il settaggio, a breve posterò nuove immagini sull'autonomia della nuova Rc1, a seguire post di sett di illuminato e dettagli e chiarimenti by Leo
-
Quote:
jcoax
sembra buoni i settaggi, x me con utilizzo mai il cell per giocare mettero quelli in nero, la provo subito.... ;)
Edit: vedremo in questi giorni come và, se va risparmio la batteria e va bene un bel thanks da parte mia non te lo toglie nessuno ;)