Morpheus è per Ginger, per ICS ti conviene i settaggi di Illuminato settabili sempre da Extweaks, io mi ci trovo bene, ;)
Visualizzazione stampabile
Allora oggi ho riflashato firmware e siyah quindi sto ricominciando il ciclo di test per smartassv2 e noop.... Sperando di aver risolto i wakeups che avevo... Quindi per ora non mi pronuncio....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Fino a qualche minuto fa stavo con il tuo vecchio settaggio sulla beta6, ora i nuovi, visto che li avete aggiornati da un po!
Peccato che ha tolto "Sched_Mc" e "Arch Power" chissà se è buono, nel senso che se li ha tolti perchè li ha automatizzati, allora OK, mentre se li ha tolti perche l'ha tolto da mezzo, allora NO!
Comunque con le tue vecchie impostazioni i giochi in Hd andavano un pò a rilento, ma di poco ;)
P.s. Come sempre ottimi settaggi :)
Apri Extweaks ed imposta solo ed esclusivamente quello che sta scritto qui ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1883448 imposta solo quello scritto in nero che serve per la batteria, quello scritto in blu serve per il performance ;) e vedrai ke non te ne pentirai
Scusami in effetti hai perfettamente ragione, non ho ben specificato di quale si tratta.
L'app è Torcia di Nicolay ananiev scaricabile dal play store gratuitamente.
Grazie per la segnalazione, aggiorno subito!!!
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2