Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Una domandina, come faccio ad aumentare la sensibilità dell'illuminazione automatica?
Quali dovrebbero essere i valori ottimali per una sensibilità massima?
Da extweaks non si può...
Aggiornata all' ultima versione del siyah la guida e messa la versione ics nel primo post e quella per gingerbread nel secondo... Questo perché la prima è in corso di sviluppo quindi più interrante mente la seconda è definitiva:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
grazie per la tua guida salvo!! é uscita una nuova versione del kernel (3.2.6)... consigli di cambiare qualche settaggio? poi volevo sapere se ce un modo di contattare il team che lavora per questo kernel... vorrei chiedergli se fosse possibile configurare il tasto destro del mouse in modo che torni indietro (in pratica che funga da tasto return) come era su gingerbread originale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
EagleDroid
grazie per la tua guida salvo!! é uscita una nuova versione del kernel (3.2.6)... consigli di cambiare qualche settaggio? poi volevo sapere se ce un modo di contattare il team che lavora per questo kernel... vorrei chiedergli se fosse possibile configurare il tasto destro del mouse in modo che torni indietro (in pratica che funga da tasto return) come era su gingerbread originale...
appena provo la nuova versione aggiorno il thread... Non l'ho ancora fatto perché ci sono dei bugs. Per contattare gokhanmoral(lo sviluppatore) dovresti mandare un messaggio in privato o sul thread su xda...
-
Aggiornata la guida ics al primo post alla versione del siyah 3.2.6.2.
-
Ottima guida...x ridurre il consuno batteria consigli x le frequenze e voltaggi CPU?sempre x risparmiare batt è meglio partire da frequenze come 25 50 100 e voltaggi piu alti o partire da 200 con voltaggi piu bassi?
-
Per i consigli sulla batteria ci sono altri thread cmq ti consiglio di non usare freq di cpu troppo base, il terminale non è stato progettato per sostenerle quindi fa uno sforzo supplementare...
-
Oltre si settaggi consigliati nel 1 post Io mi riferivo come impostare i voltaggi Cpu in Extweaks x risparmiare batteria...se sei cosi fiscale cerco un altro post..ma non credo che mi rispinderanno se parlo del siyah e di extweaks..poi puo essere che mi sbaglio
-
Non sono fiscale... È solo per essere ordinati... Cmq da extweaks i voltaggi li puoi modificare solo tutti insieme e nella guida ho scritto quello che consiglio di fare... Se tu riesci ad undervoltare maggiormante senza avere blocchi prova e fai sapere come va! ;) cioè ho scritto che consiglio di non usare extweaks per undervoltare...
-
In questa Guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...restore-5.html
a Pagina 5 Post #47 dice:
Aggiunta la funzione di backup automatico in alcune rom e kernel , vedi Siyah e ICS vers 1.0 di Angelom, tanto per citarne un paio...
E' possibile fare il Backup della Cartella EFS, grazie al Kernel Siyah, usando ExTweaks? Leggendo qui non ho trovato niente in proposito...
-
Puoi farlo ma non con extweaks... Devi entrare in recovery per farlo...