Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Lo rivenderò ad un bimbomi..n...k..i..a e mi compreró un S3 :D
Quote:
ddtnero
Qualcuno ha consigli?
Risultato non troppo buono direi.... Con tutto stock ed originale alle 23 h con 3h e 30min di screen si ci arriva a patto di non avere battery drain e apps che impediscono il deep sleep
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Io sto provando i settaggi pegasusq e sio
Quote:
LEO2589
Anche con smartassv2+noop arrivo max alle 3h e 40min di screen.... Ho dei wakeups di googletalk che non riesco a contenere... Ma ho letto su xda che sono normali e non ciucciano
Però noto una calo rapiduccio anche quando bloccato :confused:
Per fare la prova del 9 testo il dorimanx e staremo a vedere... Perdonatemi se vi tradisco... Temporaneamente spero :D
-
Ho un grosso dubbio.. Meglio i 5 step della cpu o i 16?? Non è dispendioso/inutile fargli continuamente cambiare frequenza?
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Ho un grosso dubbio.. Meglio i 5 step della cpu o i 16?? Non è dispendioso/inutile fargli continuamente cambiare frequenza?
By Iscio, inviato con Tapatalk
Meglio 5 per risparmiare un pò.
Direi che i salti di frequenza non sembra che provocano molto consumo in più ma sulle lunghe si potrebbe risentire.
Ultimamente sono passato al dai 5 ai 16 perchè col mio utilizzo che non richiede molti sforzi, col 5 usavo per lo più i 200Mhz mente mettendo i 16 la frequenza più utilizzata adesso è 100Mhz e cosa mi consente di risparmiare ulteriormente.
-
Quoto anche io
Meglio il phenomenal o siyah ???
Quote:
jcoax
Direi che i salti di frequenza non sembra che provocano molto consumo in più ma sulle lunghe si potrebbe risentire.
Ultimamente sono passato al dai 5 ai 16 perchè col mio utilizzo che non richiede molti sforzi, col 5 usavo per lo più i 200Mhz mente mettendo i 16 la frequenza più utilizzata adesso è 100Mhz e cosa mi consente di risparmiare ulteriormente.
-
Quote:
lello83
Quoto anche io
Meglio il phenomenal o siyah ???
Due filosofie differenti.... Uno va flashato e basta, l'altro punta sulla personalizzazione....
-
Quote:
jcoax
ok ero a 5 e ora provo i 16...se è vero che risparmio con la 100mhz...
-
Quote:
LEO2589
Due filosofie differenti.... Uno va flashato e basta, l'altro punta sulla personalizzazione....
Esatto, in ho usato per tanto tempo il phenomenal extreme 5.3 e te lo devi temere così com'è, poi lo sviluppo dì quest'ultimo va a rilento dato che fenomeno83 è passato a s3.. Direi che è stato un po abbandonare, infatti l'ultima versione è compatibile con versioni 4.0.4, con la 4.0.3 hai delle piccole incompatibilità, infatti non funziona la rotazione...
-
Quote:
LEO2589
Intendevo come velocità, fluidità, durata della batteria, ecc.... Comunque Leo il dorimanx è ancora in forte sviluppo....
-
Quote:
iscio
ok ero a 5 e ora provo i 16...se è vero che risparmio con la 100mhz...
Infatti, prova i 16, inizia un ciclo di batteria, fai il tuo solito utilizzo e verso la fine vedi come si è comportato con cpu spy!!
Facci sapere.
P. S. Il avevo provato a mandarti un pm per quella cosa dell'app torcia ma hai la memoria piena, ti consiglio da svuotata!!