Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matbest1
Salve a tutti, nel post di jcoax ho letto che era possibile usare lo zip in allegato, ma io non ho visto alcun allegato, potete aiutarmi?
Quote:
jcoax
Sei sempre distratto, io l'ho ritirato perché ho avuto l'impressione che la gente facesse confusione tra quelli di illuminato ed i miei, poi una cosa, sarà impressione mia ma prima non vedevo segnalazioni dei problemi sui sett di illuminato, adesso con questo file autosett si.
Secondo me, o il flashare i settaggi con lo zip crea qualche anomalia oppure è la gente che prima non settava nulla per paura ed adesso si sono avventurati avendo la comodità e le percentuali naturalmente sono salite ....?? Che dite??
Comunque a metterli a mano ci metti un minuto ;)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
allora nn esiste più il file zip per la configurazione????altra domanda io provo a inserirli a mano ma alcune voci su extweaks che ho istallato nn esistono,sarà un altra versione di extweaks???per info ho istallato il 4.1!
Quote:
LEO2589
Comunque a metterli a mano ci metti un minuto ;)
-
Quote:
danilo74
allora nn esiste più il file zip per la configurazione????altra domanda io provo a inserirli a mano ma alcune voci su extweaks che ho istallato nn esistono,sarà un altra versione di extweaks???per info ho istallato il 4.1!
Si nell'ultima versione del siyah, dalla 4.1 in poi insomma, alcune voci non sono più presenti.... Tu setta quelle presenti e vai tranquillo
EDit extweaks è innocente, non c'entra niente, è solo un portale per i vari settaggi del kernel ;)
-
grazie,io mi chiedo perchè se vado in extweaks e voglio settare la GPU ,nella guida trovo 4 step mentre nell'app soo 3?
Quote:
LEO2589
Si nell'ultima versione del siyah, dalla 4.1 in poi insomma, alcune voci non sono più presenti.... Tu setta quelle presenti e vai tranquillo
EDit extweaks è innocente, non c'entra niente, è solo un portale per i vari settaggi del kernel ;)
-
Quote:
danilo74
grazie,io mi chiedo perchè se vado in extweaks e voglio settare la GPU ,nella guida trovo 4 step mentre nell'app soo 3?
Perchè riferita alla versione 4.1 dalla 4.1.1 gli step sono 4 della gpu.... Fai misto con i settaggi di illuminato pure....
Edit
Li trovi nella mia firma...
Ps: per i grazie c'è l'apposito tasto ;)
-
Buongiorno a tutti/e :-)
Vorrei far presente che sul sito ufficiale di Gokhanmoral è presente la nuova versione SiyahKernel S2-v4.1.2
Qua i link per i download:
DOWNLOAD TAR (for Odin) http://www.gokhanmoral.com/public/fi...-s2-v4.1.2.tar
DOWNLOAD ZIP (for CWM Recovery) http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v4.1.2-CWM.zip
Buon download a tutti/e.
-
Ovviamente già flashato ed in test.
Settaggi di ExTweaks come suggeriti da illuminato più qualche leggera modifica.
Nei prossimi giorni impressioni ed elenco settaggi.
-
Io ho dovuto togliere l'uv a causa di 2 blocchi moooolto strani...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Marco82
Io ho dovuto togliere l'uv a causa di 2 blocchi moooolto strani...
Che UV avevi?
Provane uno più basso..
Consiglio di flashare l'ultima versione in quanto non più beta.
-
Quote:
unname
Che UV avevi?
Provane uno più basso..
Consiglio di flashare l'ultima versione in quanto non più beta.
Ho già l'ultima versione, devo aggiornarlo in firma, avevo un uv - 50...