Visualizzazione stampabile
-
A proposito di governor, hai visto che dal siyah 4.1.2 è uscito Lulzactiveq? Sarà migliore del Pegasusq?
Girovagando in giro mi son fermato a guardare questo sito esterno, è volevo mostrarlo a voi del forum http://www.androidpertutti.com/2012/...2-ecco-le.html
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
-
Quote:
lello83
Lello, lascia perdere. Non è ancora ottimizzato e ti blocca la CPU a 1200.
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Mi sottoscrivo e provo anche io i settaggi di illuminato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
scusate, i settaggi di illuminato si flashano da cmw come se dovessi flashare il kernel?
-
Quote:
domin!ck
scusate, i settaggi di illuminato si flashano da cmw come se dovessi flashare il kernel?
yes.
........................
-
Una rapidissima e "prima" impressione del nuovo Siyah Kernel dopo 3 giorni dal flash abbinata a due app che mi hanno sempre dato noie con le ultime versioni 3 del Kernel.
La prima impressione riguarda un programma che utilizzo moltissimo quando sono a casa: MyPhoneExplorer.
La prima cosa che ho notato è che utilizzando MyPhoneExplorer l'utilizzo della CPU mi rimane più stabile si aggira intorno al 10% e lavora ad una frequenza di circa 200 Mhz per cui la batteria mi dura circa 8 ore (ovviamente con questa app non và mai in deep sleep). Con la V3 la CPU aveva sempre un carico di lavoro molto più elevato, circa il 35/40% e la batteria mi durava circa 3 ore.
La seconda impressione riguarda la spunta in "forza GPS" di BeautifulWidget.
A differenza di prima, mi sembra di non aver più drain con il GPS che si attiva praticamente ogni minuto..
Le mie attuali impostazioni sono praticamente molto simili a quelle dell'amico illuminato.
Ulteriori considerazioni le potrò fornire solo nella prossima settimana, quando utilizzerò il device quotidianamente.
-
Ho siyah 4.1.2 per flashare i tuoi settaggi devo fare "install zip from sdcard"? Come se fosse un normale kernel?
Cioè nel tuo spazio di cloud c'è scritto Set per 4.1.1, vanno bene anche per la 4.1.2?
-
Quote:
Giuppe
Ho siyah 4.1.2 per flashare i tuoi settaggi devo fare "install zip from sdcard"? Come se fosse un normale kernel?
Se ti riferisci ai settaggi di illuminato e li hai messi nella SD Card si.
-
Si mi riferivo alle sue, ma nel download c'è scritto 4.1.1, vanno bene anche per il 4.1.2?
Grazie :)
-
Quote:
Giuppe
Si mi riferivo alle sue, ma nel download c'è scritto 4.1.1, vanno bene anche per il 4.1.2?
Grazie :)
Yessss ;)
De nada