Illustrissimo ZiCkY,
con quale piacere guardo le tue immagini postate.
Sembri soddisfatto (o mi sbaglio?).
Hai per caso i diritti di autore sullo screen postato o potrei utilizzarlo anche io...per usi futuri?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
vorrei sapere se qualcuno di voi sta utilizzando come kernel il Dorimanx e come si trova. Inoltre che settaggi avete impostato con ExTweaks per il risparmio della batteria.
Ho visto anche che il primo post è un po' fermo in quanto le nuove versioni hanno molte impostazioni in più.
Conosco la discussione ma la mia domanda era riferita più che altro ad un confronto di settaggi impostati in ExTweaks (ottimizzati per la batteria) per cercare di arrivare a delle impostazioni ottimali, visto anche le nuove features introdotte nelle nuove versioni del kernel. Per il semplice siyah si trova di più come materiale, ma del dorimanx, pur essendo un derivato, poco materiale in giro.
ragazzi sono arrivato a -75undervolt e non ho notato nessun problema quali dovrebbero essere le conseguenze?
Freeze e cioe' va in blocco il telefono e devi riavviarlo.
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
Ciao illuminato,gentilmente mi daresti una mano con i settaggi x il siyah? Jcoa (spero di aver scritto bene) mi ha consigliato di rivolgermi a te. Allora,monto una rom stock 4.0.3,attualmente monto il phenomenal 5.5 medium però sul pc ho già il siyah 4.1.1 (che ho utilizzato fino a 2 settimane fa con setcpu) e la versione 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao illuminato ho appena installato l ultimo siyah con tuoi settaggi per curiosità ho fatto il tedt con antutu r mi ha dato 7345 un risultato mai raggiunto prima massimo 6600 che ne pensi i consumi saranno buoni con il nuovo siyah
Franky blue 13 V4 lite
siyah 4.1.1
modem lps