Scusami, ma min gam deve stare a 0 o a+1. La CPU deve lavorare da 200 a 1200.
Imposta 16 step e poi valuti il tutto (dopo almeno mezza giornata)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.4
Mi sa che si riferiva alle mie impostazioni con max 1000mhz e Min a 100mhz.
Con queste impostazioni lavora più sui 100mhz che sui 200mhz comportando maggiore autonomia, poi non a tutti è compatibile questo setting, a me cmq mooolto bene!!
The Immortal Galaxy S2 For Life
Pardon
Ciao jcoax
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.4
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
Ma si figuri maestro!!
Cmq a Costantino visti in suoi problemi può provare a lasciare i valori cpu come i miei e mettere quelli gpu di illuminato....
Oppure prova direttamente quelli di illuminato!!
Ok ho capito comunque impostando la cpu da 100 a 1200 va bene e ed reattivo l unica cosa e che la vora di piu la frequenza da 500 ..... Correggetemi se sbaglio ma la gpu serve principalmente per i giochi vero non per altro ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Galaxy S6
personalmente avevo impostato la cpu da 100 a 1200 ed andava cmq sempre bene per quel che riguarda la rettività, le frequenze più utilizzate sono sempre, in ordine, 100,500,800
poi se vuoi renderti conto materialmente di come lavora la tua cpu
installa dal market l'app CPU SPY
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
con questa app vedi tutto ciò che ti interessa
Si gia installata sto testando ...riguardo invece alla gpu serve solo per i giochi o altro ? Perche io ho messo come te max a 200 per quello dicevo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Galaxy S6
Principalmente si, poi asseconda dei giochi ne potrebbe risentire, io non avviando mai giochi troppo sofisticati, graficamente parlando, ho messo min100mhz e max 1000mhz
Ciao ragazzi, ma se imposto lulzactive e noop al posto dei soliti pegasusq e cfq, dite che altero di molto la situazione? Perche ho notato che il consumo eccessivo proviene sempre dallo schermo (70%), e dato che il lulz ha in se il profilo screenoff potrei migliorare la situazione?