ora che ho trovato un equilibrio con extweaks è possibile in qualche modo salvare le impostazioni magari creando un file zip o qualche cosa del genere? grazie
ora che ho trovato un equilibrio con extweaks è possibile in qualche modo salvare le impostazioni magari creando un file zip o qualche cosa del genere? grazie
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
In base alla versione che usi, scarica uno dei miei due zip di settaggi. Poi:
Apri lo zip con sevenzip
Vai nella cartella data/.siyha copia il file default.profile e lo incolli nella stessa posizione nel file zip, sostituendo l'originale.
Così hai uno zip flashabile con il tuo setting
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Ultima modifica di illuminato67; 06-10-12 alle 16:53
scusami non ho capito benissimo...al di la di scaricare i tuoi zip (che comunque avevo già scaricato, ho scaricato la versione per successive 4.1.3 dato che ho il 4.1.5) e l ho già flashato..poi ho applicato delle altre modifiche mie..ora in pratica vado in data/siyah e poi prendo il file che trovo li dentro e lo metto in una cartella zip per poi salvarlo nel pc o in una mia cartella del cell e flasharlo quando mi serve? ho capito bene?
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Mi sono spiegato male.
Devi inserire il tuo file default.profile nel mio zip 4.14 e superiori.
. Apri lo zip 4.1.4 e superiori con sevenzip se lo apri dal PC o con RootExplorer se da S2..
Troverai delle directory. A noi interessa data/.siyha. All'interno trovi il file default.profile.
. Ora vai nella root principale del tuo S2. Trova la cartella data. All'interno trovi la cartella .siyha che contiene i tuoi profili. Copia il tuo file default.profile e incollalo nella stessa posizione (data/.siyha) dello zip, sostituendo così il mio.
Così avrai i tuoi settaggi nello zip da flashare
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Ultima modifica di illuminato67; 06-10-12 alle 17:10
perfetto grazie mille della spiegazione. ho prelevato il default.profile dal cell e copiato nel tuo zip che avevo nel pc..poi l'ho rinominato e ora mi sono creato un file fafo87 siyah 4.1.3 e superiori.zip![]()
ragazzi dei settaggi per risparmiare batteria per s3 con jelly bean?
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum quindi mi perdonerete se commetto cavolate. Io possiedo un Samsung Galaxy S2 con Cyanogenmod 10 4.1.2. Fino ieri sono andato con i Kernel Cyano di default, ma poi mi sono convinto di flashare il kernel Dorimanx v. 7.0 modificato per lavorare con i driver Mali. Per settare tutte le impostazioni del kernel ho scaricato dal play store l'app extweaks; ho visto che ci sono tanti settaggi e volevo chiedere (siccome di Kernel non ci capisco una mazza), se ci fosse una guida che consigli i settaggi ottimali con appunto Cyanogenmod 10 4.1.2 e Kernel Dorimanx v. 7.0.
Grazie a tutti vi auguro una buona giornata![]()