Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unname
Ecco quelle che per mio utilizzo, reputo impostazioni ottimali per versione SiyahKernel 4.1.5:
SETTINGS CPU
GENTLE_FAIR_SLEEPERS= On
HOTPLUG MODE= CPU Hotplug (default)
CFS TWEAKS= Linux Kernel defaults
CPU IDLE Mode= AFTR + LPA (default)
Smooth Scaling Level= 800 Mhz
MAX CPU LOCK= Dual core mode
CPU Undervolting= -50 mV
CPU Step Count= 16 (All available)
Default CPU Governor= Pegasusq
Scaling Max Freq= 1200 Mhz
Scaling Min Freq= 200 Mhz
SETTINGS GPU
GPU Freq Step 1= 66 Mhz
GPU Freq Step 2= 133 Mhz
GPU Freq Step 3= 160 Mhz
GPU Freq Step 4= 200 Mhz
GPU Voltage Level 1= 800 mV
GPU Voltage Level 2= 850 mV
GPU Voltage Level 3= 875 mV
GPU Voltage Level 4= 900 mV
GPU THRESHOLD 1 UP= 40% (50% consigliato da illuminato67 e Iscio)
GPU THRESHOLD 2 DOWN= 40%
GPU THRESHOLD 2 UP= 65%
GPU THRESHOLD 3 DOWN= 40%
GPU THRESHOLD 3 UP= 75%
GPU THRESHOLD 4 DOWN= 50%
AUDIO
HEADPHONE AMPLIFIER: 0
SETTINGS SCREEN
SENSITIVITY: 4 PIXEL
MIN GAMMA= 1
MAX GAMMA= -25
mDNle Negative Toggle: On
BLN
BLN= Off
Notification Timeout= Never timeout
BLN EFFECT: Steady
LED_TIMEOUT= 1,5 sec
LEDFADEOUT= on
LED ON WITH TOUCH= off
Led Voltage Level = 2750 mv
MISC
Android Logger= off
Default I/O Scheduler= noop
Battery: 1650
Mai avuto nessun tipo di problema.
In una giornata tipo la batteria mi dura circa 18 ore di cui circa 2 di schermo acceso, dati attivi, connessione wi-fi per circa 5 ore, qualche telefonata, diversi sms.
Con circa 11 ore di batteria schermo acceso per oltre 3 ore.
Interessante. Messo ora l'ultimo Syiah e fatti i tuoi settaggi. Solo che... sicuro MAX GAMMA= -25?? Nel mio extweaks non permette numeri negativi... come anche LED_TIMEOUT= 1,5 sec... nel mio settings ci sono numeri interi.... per il resto proverò!
-
Quote:
elsonero
Interessante. Messo ora l'ultimo Syiah e fatti i tuoi settaggi. Solo che... sicuro MAX GAMMA= -25?? Nel mio extweaks non permette numeri negativi... come anche LED_TIMEOUT= 1,5 sec... nel mio settings ci sono numeri interi.... per il resto proverò!
Azz
spè che ho invertito qualcosa, li modifico subito!!
-
Quote:
unname
Azz
spè che ho invertito qualcosa, li modifico subito!!
primo problema verificato: in hotspot, dopo un tot di tempo cade connessione dati e a volte anche tutta la linea... mai successo con altro kernel
-
E' possibile salvare i settaggi? Vedo che extweaks usa BACKUP.. ma dove salva il file?
-
Quote:
elsonero
E' possibile salvare i settaggi? Vedo che extweaks usa BACKUP.. ma dove salva il file?
Li salva in data/.siyah/ "profilo sul quale hai settatto tutto".profile
Se per esempio hai settato extweaks partendo dal profilo default, aprendo il file default.profile con un visualizzatore di testo vedrai tutti i tuoi settaggi
-
Mi è capitata una cosa strana...si sono modificati da soli i settaggi extweaks, ho l'ultima release del syah!
Ieri penso mi sia capitata per la seconda volta la stessa cosa e il tel si bloccava non appena provavo ad usarlo (è successo tutto all'improvviso). Andando in CWM e resettando i valori di default è tornato a funzionare tutto normalmente.
Da cosa può dipendere??
Ah avevo impostato i valori consigliati in extweaks
-
Quote:
peppe89a
Mi è capitata una cosa strana...si sono modificati da soli i settaggi extweaks, ho l'ultima release del syah!
Ieri penso mi sia capitata per la seconda volta la stessa cosa e il tel si bloccava non appena provavo ad usarlo (è successo tutto all'improvviso). Andando in CWM e resettando i valori di default è tornato a funzionare tutto normalmente.
Da cosa può dipendere??
Ah avevo impostato i valori consigliati in extweaks
E'strano che ti capito.. Soprattutto con il Siyah... Riflasha il kernel flashando prima il cleaning script http://db.tt/cuI0PGxi
-
Qualcuno aveva postato le impostazioni x la luminosità automatica? con la 26 non mi funziona più
Edit: scusate ho sbagliato tread
-
Buon giorno a tutti,
volevo chiedere un informazione....da quando ho impostato extweak il telefono ad una chiamata,fatica a risvegliarsi e prima di riuscire a rispondere e che mi compaia la schermata,ci vogliono 6-7 secondi di ritardo...cosa puo' essere?...quale impostazione devo andare a toccare?o_O
-
Quote:
platone76
Buon giorno a tutti,
volevo chiedere un informazione....da quando ho impostato extweak il telefono ad una chiamata,fatica a risvegliarsi e prima di riuscire a rispondere e che mi compaia la schermata,ci vogliono 6-7 secondi di ritardo...cosa puo' essere?...quale impostazione devo andare a toccare?o_O
spesso capita anche a me