Anche da parte mia, grazie infinite a te e a Jacobrucia, per averci aiutato e sostenuto. ;)
Scusate se non scrivo tanto nel forum (però leggo tutto..)
Visualizzazione stampabile
Ste vero nella foga di preparare il post avevo dimenticato la nota piu importante;)
Bonus tu sei il padrino (e Jaco madrina? ihihih)
Cis finalmente si è domata samsung anche se non completamente ma son dei cagnacci malora boia:D
Infatti le parti ancora ics o stock sono dovute o dalle app non moddate o da file samsung che solo loro san dove diamine sono!:D
Francys ora si svela un poco il motivo di certe assenze nostre eheheheh;)
Bonus grazie piu che per i complimenti per quel cuore voglia ecc fa piacere che traspara, ne sa qualcosa Ste e anche te e chi era a conoscenza di quanti passaggi su framework e app varie si siano fatti x scovare i file ecc...
Alla fine era quasi una guerra con samsung eheheh
Soddisfatto anche se con il malincuore di una ottimizzazione che castra chi vuole davvero moddare, a pena di doverci "morire" sopra:(
Ma nel mirino c'è già la prossima preda succulentissima ihihih
Come direbbe Totò:
E io flasho :D
Rom di grande carattere. Complimenti
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Io sono inesperto ma come si fa a non provare?dopo che jacobrucia zicky e altri mi hanno aiutato a capire come si fa non voglio più smettere e una droga:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La stò scaricando, appena arriva la provo sembra ben fatta!;)
Ciao non è necessario sbrandizzare o fare qualche wipe vero??
Si è meglio sbrandizzare... E fare i wipe...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Uff fino a lunedì son senza PC :( ora scarico e si prova il passaggio da cyano a questa senza deep2 ...
Incrociamo le dita
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Ci sono rischi a non sbrandizzare?
E i wipe e il format della sd prima o dopo il flash da recovery?