Ne faremo un libro...Io comunque in chat non mi sono mai divertita tanto e così ridendo e scherzando ho imparato parecchie cosette che cerco di condividere con gli altri
![]()
Infatti pure io l'ho pensato. Ora o mai più. Tanto tra un po' uscirà la XEU e tutti i modder si lanceranno lì (compresi noi)
Per l'italiana (per chi ancora l'aspetta) ho letto che si parla di metà maggio addirittura. Il problema è che poi nessun modder se la filerà come sempre.
Originariamente inviato da MrGlonass
Raga ahahahhaha siamo davvero in chat quasi quasicmq io sono davvero soddisfatto della notodezza dei colori e della vivacitá in qieata lps...la lpq non era a questi livelli..o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Azzzz. Che avatar serio! Vabbè, il robottino a testa in giù non lo rimetti più... pazienza
Per i colori mi ricordo che in modlaità dinamica la LPQ faceva pena. Ora che mi ci fai pensare in questa LPS non ho mica verificato. Puoi farlo tu perchè ora il telefono ce l'ha il mio figlioletto che si sta addormantando davanti biancaneve....
hahahhaha tale padre ...... tale figlio![]()
Avevo lo stesso dubbio anch'io prima di flashare la LPQ deodexata di wanam poi ho letto pareri entusiastici sulle sue rom su xda.
Altro fattore di cui tenni conto era che il domination theme (ma forse tutte le mod che vanno ad intrecciarsi con il sistema e quindi non semplici app) andava perfettamente con le deodexed pur mantenendo una certa compatibilità con le odexed.
Vedi ad esempio la scritta "trascinare il dito per sbloccare".
Sempre facendo riferimento al domination theme, se installi la mod su una deodexed la scritta scompare come previsto mentre se installi su una odexed la scritta rimane a causa del systemUI.odexed che devi cancellare manualmente.
Insomma questi fattori mi fecero scegliere la deodexed di wanam.
Contentissimo della scelta sono poi passato alla sua versione per la LPS e credo proprio che in futuro metterò solo rom deodexed proprio perchè già pronte per eventuali "smanettamenti" essendo la "base" delle rom cucinate.
Magari al prossimo flash provala e credo proprio che non te ne pentirai.
Adesso vi lascio visto che il buon vertumus mi ha comunicato il link per il soul bond (altre mod da integrare al domination theme) ed ho voglia di cambiare le icone![]()
E io confermo!!!
Originariamente inviato da MrGlonass
Ahahha sisi lo rimetteró presto...già ne sento la mancanza...in modalità dinamica i colori sono brillantissimi...molto di piú della lpq
ohhhh tuo figlio è un grande
....già lo immagino a flashare fra qualche anno
![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
lavorare sul phone apk è tutt'altro che semplice, diciamo che mi sta facendo impazzire, decompilo e non mi trovo dentro i files che mi aspetto e che dovrei modificare
Quasi quasi passo alla deodex anch'io...se mi convinco domani la flasho, così ho un paio di giorni di test da effettuare prima di riprendere il lavoro e se non mi piace torno stock...boh...mah...non so...sto andando in tilt!![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"