CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 286 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2856
Discussione:

[Firmware] i9100xxlps (4.0.3) Poland

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    questo thread è tutto sbagliato, andrebbe chiuso... Più che un thread è una chat...
    Però chiunque abbia bisogno viene aiutato immediatamente anche se chiede cose già dette. Mi piace questo spirito di collaborazione...
    E poi mi diverto a leggere

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
    Ne faremo un libro... Io comunque in chat non mi sono mai divertita tanto e così ridendo e scherzando ho imparato parecchie cosette che cerco di condividere con gli altri

2.  

Ringraziamenti
    4,420
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Ma perchè... vuoi mettere la deodex?
    No e' successo prima che mettessi la lps ed ero al bivio....

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Infatti pure io l'ho pensato. Ora o mai più. Tanto tra un po' uscirà la XEU e tutti i modder si lanceranno lì (compresi noi )
    Per l'italiana (per chi ancora l'aspetta) ho letto che si parla di metà maggio addirittura. Il problema è che poi nessun modder se la filerà come sempre.

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass
    Originariamente inviato da jacobrucia
    questo thread è tutto sbagliato, andrebbe chiuso... Più che un thread è una chat...
    Però chiunque abbia bisogno viene aiutato immediatamente anche se chiede cose già dette. Mi piace questo spirito di collaborazione...
    E poi mi diverto a leggere

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
    Guarda (o guardi... come ci si rivolge ad un moderatore???? - ahahah) lo stavo pensando... qui ci bannano a tutti!!!
    Però aiutare persone tra l'altro simpatiche è bello !!!

Raga ahahahhaha siamo davvero in chat quasi quasi cmq io sono davvero soddisfatto della notodezza dei colori e della vivacitá in qieata lps...la lpq non era a questi livelli..o sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    Raga ahahahhaha siamo davvero in chat quasi quasi cmq io sono davvero soddisfatto della notodezza dei colori e della vivacitá in qieata lps...la lpq non era a questi livelli..o sbaglio?

Azzzz. Che avatar serio! Vabbè, il robottino a testa in giù non lo rimetti più ... pazienza
    Per i colori mi ricordo che in modlaità dinamica la LPQ faceva pena. Ora che mi ci fai pensare in questa LPS non ho mica verificato. Puoi farlo tu perchè ora il telefono ce l'ha il mio figlioletto che si sta addormantando davanti biancaneve....
    hahahhaha tale padre ...... tale figlio

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Avevo lo stesso dubbio anch'io prima di flashare la LPQ deodexata di wanam poi ho letto pareri entusiastici sulle sue rom su xda.
    Altro fattore di cui tenni conto era che il domination theme (ma forse tutte le mod che vanno ad intrecciarsi con il sistema e quindi non semplici app) andava perfettamente con le deodexed pur mantenendo una certa compatibilità con le odexed.
    Vedi ad esempio la scritta "trascinare il dito per sbloccare".
    Sempre facendo riferimento al domination theme, se installi la mod su una deodexed la scritta scompare come previsto mentre se installi su una odexed la scritta rimane a causa del systemUI.odexed che devi cancellare manualmente.
    Insomma questi fattori mi fecero scegliere la deodexed di wanam.
    Contentissimo della scelta sono poi passato alla sua versione per la LPS e credo proprio che in futuro metterò solo rom deodexed proprio perchè già pronte per eventuali "smanettamenti" essendo la "base" delle rom cucinate.

Magari al prossimo flash provala e credo proprio che non te ne pentirai.

Adesso vi lascio visto che il buon vertumus mi ha comunicato il link per il soul bond (altre mod da integrare al domination theme) ed ho voglia di cambiare le icone

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

bn1540 (06-04-12),malo2000 (06-04-12)

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

E io confermo!!!

Ringraziamenti
    4,420
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Avevo lo stesso dubbio anch'io prima di flashare la LPQ deodexata di wanam poi ho letto pareri entusiastici sulle sue rom su xda.
    Altro fattore di cui tenni conto era che il domination theme (ma forse tutte le mod che vanno ad intrecciarsi con il sistema e quindi non semplici app) andava perfettamente con le deodexed pur mantenendo una certa compatibilità con le odexed.
    Vedi ad esempio la scritta "trascinare il dito per sbloccare".
    Sempre facendo riferimento al domination theme, se installi la mod su una deodexed la scritta scompare come previsto mentre se installi su una odexed la scritta rimane a causa del systemUI.odexed che devi cancellare manualmente.
    Insomma questi fattori mi fecero scegliere la deodexed di wanam.
    Contentissimo della scelta sono poi passato alla sua versione per la LPS e credo proprio che in futuro metterò solo rom deodexed proprio perchè già pronte per eventuali "smanettamenti" essendo la "base" delle rom cucinate.

Magari al prossimo flash provala e credo proprio che non te ne pentirai.

Adesso vi lascio visto che il buon vertumus mi ha comunicato il link per il soul bond (altre mod da integrare al domination theme) ed ho voglia di cambiare le icone
    Ne riparleremo allora chiedi a csrurt come scompattare il phone.apk della odex...così ti mangia (tipo hannibal lecter...)
    Le odex sono meno modificabili ma almeno per ora fanno al caso mio "a pelle"...per il futuro vedremo

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass
    Originariamente inviato da galaxys2lover

Azzzz. Che avatar serio! Vabbè, il robottino a testa in giù non lo rimetti più ... pazienza
    Per i colori mi ricordo che in modlaità dinamica la LPQ faceva pena. Ora che mi ci fai pensare in questa LPS non ho mica verificato. Puoi farlo tu perchè ora il telefono ce l'ha il mio figlioletto che si sta addormantando davanti biancaneve....
    hahahhaha tale padre ...... tale figlio

Ahahha sisi lo rimetteró presto...già ne sento la mancanza ...in modalità dinamica i colori sono brillantissimi...molto di piú della lpq ohhhh tuo figlio è un grande ....già lo immagino a flashare fra qualche anno

Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Ne riparleremo allora chiedi a csrurt come scompattare il phone.apk della odex...così ti mangia (tipo hannibal lecter...)
    Le odex sono meno modificabili ma almeno per ora fanno al caso mio "a pelle"...per il futuro vedremo
    lavorare sul phone apk è tutt'altro che semplice, diciamo che mi sta facendo impazzire, decompilo e non mi trovo dentro i files che mi aspetto e che dovrei modificare
    Quasi quasi passo alla deodex anch'io...se mi convinco domani la flasho, così ho un paio di giorni di test da effettuare prima di riprendere il lavoro e se non mi piace torno stock...boh...mah...non so...sto andando in tilt!
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Pagina 117 di 286 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio