salve ragazzi,
novità per la rimozione della suoneria incrementale su questo fantastico firmware?
Saluti
salve ragazzi,
novità per la rimozione della suoneria incrementale su questo fantastico firmware?
Saluti
Avrete pur bisogno di un tester odex no?funziona tutto a meraviglia e ho le funzioni che mi servono (anche di più)
Se per questo mi devo tenere la suoneria incrementale....me ne farò una ragionein fin dei conti ho letto che è una decisione aziendale per non traumatizzare l'utente con suonerie che partono al massimo all'improvviso
Mamma Sammy in fin dei conti ci vuole bene
![]()
ciao malo,
scusa ma io nn ho capito come si fà a capire se è odex o deoxed, cioè nella guida postata prima dice così:
"Per sapere se la vostra ROM è una Odex o DeOdex, è molto semplice, basta utilizzare " Root Explorer" e vedere se in system/app sono presenti, o meno, dei file .odex! ;D"
che significa?ci devono essere o non essere i file . odex? io sono andato nella directory suddetta e ho sia apk che .odex...
Ho notato due fastidiosi bug:
-Ogni tanto lo schermo si accende da solo senza motivo (non ho ne notifiche ne altro) si spegne e si riaccende continuando così finchè non blocco il telefono manualmente.
-Quando apro la fotocamera ogni tanto mi da errore "Impossibile accedere alla fotocamera, disattivare le periferiche usb" (o qualcosa del genere)
Qualcuno ha avuto questi problemi? Possibili soluzioni? Grazie![]()
appena flashato e aggiunto siyah kernel. ora la mia domanda è C'E' UN MODO PER AVERE LA LOCK SCREEN COME SU GALAXY NEXUS?!
Ringraziare è la più gradita forma di cortesia.
Smartphone: Samsung Galaxy S4 (i9505)
Firmware: Jelly Bean 4.2.2
ROM: Stock MGA
Kernel: Stock
Tablet: Asus TF300T
Firmware: Jelly Bean 4.2.2
ROM: Stock
Kernel: Stock
X csrurt: Ho trovato lo smali da rimuovereso già che tu stai sfornando la modifica per la suoneria.....
csrurt (07-04-12)
Esatto amico mio
Fatta la donazione, Vertumus ti manda un'email per ringraziarti chiedendoti un indirizzo di posta elettronica dove mandarti:
1 - Spiegazione di cos'è il Soul Bond
2 - Istruzioni per l'installazione
3 - link e password per l'installazione
4 - Logo firma pr il forum (che vedi nella mia firma)
I pack contenenti le icone si suddividono in due categorie.
Pacchetto completo zippato d installare da cwm e pacchezzo da dezippare per scegliere singolarmente l'icona che si vuole sostituire.
Per utilizzare le icone "sciolte" ossia NON quelle ceh si installano da zip ma che si possono scegliere singolarmente c'è bisogno del programma desktop visualizer (indicato anche nella email che ti arriva).
Nel pacchetto soul bond c'è anche l'orologio della domination 4.1 in blu, il trebuchet laucher moddato in partenza da vertumus e go laucher ex sempre in stile domination.
OK Non resisto e vado di trebuchet
Per il momento ho questa home
Screenshot_2012-04-07-12-13-52.jpg
Ultima modifica di crisgen; 07-04-12 alle 12:20
dieguccio (07-04-12)