La lps di wanam (deodexata e rootata) l'ho flashata dalla recovery essendo uno zip e non c'è stato bisogno di usare triangle away....non compare alcun triangolo
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
E' una mod che serve per avere i sottomenu in blue.
Meglio se ti posto il link di xda così ti fai un'idea su cosa stiamo parlando.
http://forum.xda-developers.com/show...9#post19098939
Se vuoi installare il domination theme devi scaricare la versione per LP3 (comunque vertumus ha già aggiunta la compatibilità con questa LPS).
All'interno del thread trovi anche gli screenshot del killer mode così intendi meglio.
La mod di sboulema è una modifica al systemUI che serve per avere 14 toggle (scorrevoli e posizionabili a piacimento) nella barra delle notifiche.
La rixsta's keyboard è anch'essa una modifica della tastiera originale per averla nera con le lettere in blue.
Lufra77 (02-04-12)
flash della LPS Polonia con Mobile Odin Pro..tutto ok e flash del kernel CF x LPS tutto OK
![]()
galaxys2lover anche io partivo dalla LPQ come te e non ho fatto altro che il wipe cache e wipe dalvik cache, poi ho caricato la rom di wanam nella sd e fatta l'installazione.
Considera che devi scaricarti l'altra versione del domination theme (LP3_LPS) e tutte le altre che avevi in quanto riscrivendo il systemUI perdi le varie mod.
Per il resto fila liscia come l'olio.
Effettivamente è molto (ma parecchio assai) più fluida della LPQ.
P.S. Un nandroid backup è d'obbligo per la legge di Murphy
Come va questo modem?
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
Bene... Bene... si torna ad utilizzare ODIN.
Allora ragazzi... Ho la LPQ.
Devo effettuare i soliti 2 reset??
da CWM ... Wipe data/factory reset
da CWM ... Wipe cache partion
Avvio in download mode... con Odin metto in PDA e vai. Giusto??
Ps - Versione Deodexed Wanam ... e' una versione Light?? Pro e contro??