Sky (02-04-12)
ZicKY perdonami se mi permetto ma non sarebbe un'idea buona quella di aggiungere in prima pagina che la versione di wanam oltre ad essere deodexata è anche rootata?
Magari qualcuno con poca esperienza (tipo me) sarebbe più confortato nell'installarla![]()
il domination theme già l'ho installato ed è bellissimo ma non riesco a scaricare il killer mode me lo posteresti grazie...
Dimenticavo, ma la mod del toggle lo installo dalla recovery???
Confermo le mie impressioni, lo scroll è molto fluido, direi pari alla XILA3 e la stabilità è ottima, davvero un passo avanti rispetto alla LPQ (che chi ha ancora consiglio assolutamente l'aggiornamento).
Mi dite cosa è questo Domination Theme? Scusate l'ignoranza
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Lufra77 (02-04-12)
Ciao carissimo...
ti rivedo qui... bene!
Se metti la deodex avrai questa lockscreen...
Allegato 7943[
mi sembra di ricordare che cercavi la lockscreen stile ics... grazie a vertumus e la deodex. Con la odex la lockscreen resta stock samsung che conosciamo bene.
Ciao![]()
zicky anchio ho lpq...tu cosa consigli..?io vorrei fare un deep clean 2 con file .pit e lps....per non avere problemi futuri dato che ho domiantion etc..tutti dicono che è fluida etc....ma parlando dopo un'ora nn si possono accorgere se ci siano drain battery...quindi meglio fare quello che ho detto io vero?
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..