io ho fatto un deep clean 2 direttamente con questo firmware....pare che sia andato tutto bene!
Aggiungerei anche che, oltre quello che hai scritto, lavora con orari non proprio comodi e deve star dietro ai figli....se le piace anche la formula 1....LA SPOSO... anche se penso che abbia già trovato un fortunato....grande malo2000
Comunque, ot a parte mi preparo a deodexarmi tutto![]()
Ultima modifica di csrurt; 07-04-12 alle 16:06
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Te ne dico un'altra allora...in quei tempi ero mediano del mitico (si fa per dire) San Giusto le Bagnese...e nel forno in cui lavoro (e da cui scrivo adesso) spesso porto fuori il pane con un furgone :-P forse sono un po' fuori dall'ordinario,lo ammetto,e in cucina mi difendo ;-) come sui campi da tennis...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Già fatto :-P il mio attuale marito era il nostro migliore (unico) fan :-D
Mi ha appena telefonato per dirmi del pareggio di Jo-Jo.... Però m'ha fatto il corno comprando un Motorola Razr :-( forse quando smanetto con il telefono è geloso...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SCOOOOP!!!!
ho scoperto il perchè della scelta colori di vertumus....
anche lui è INTERISTA...lol![]()
Ho tolto la spunta ma non ho risolto.
Allora ripeto per passare da Ginger a ICS ho fatto il deep clean 2 e seguito la guida passo passo. La LPQ non mi dà problemi, tranne quello che ho scritto sull'altro post e mobile odin che quando lo apro mi dice "Colid not detect device model"
Ho disinstallato mobile odin fatto i wipw cache e devil ma niente da fare.
Inoltre quando vado in recovery, dopo aver fatto il wipe cache, vado su advanced, clicco su Wipe Dalvik Cache e sullo schermo, prima di dare ok per il wipe, leggo "E:unknown volume for path [/sd-ext] poi dando l'ok mi fà il dalvik cache.
Secondo me qualc'osa è andato storto nel flash della LPQ.
Cosa ne pensate?
Devo rifare il Deep Clean 2?