Si è normale, lo fa con tutti i firmware ics, ti rimanda appunto alla risposta diretta al messaggio
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
juston80 (05-04-12)
gentilissi, thanks ad entrambi.
Vabbè domani lo "piallo" e riaprto da zero con la stessa lps, vediamo se mi manda ancora i doppi sms.
si, puoi flashare di nuovo la lps dopo i wipe,ma perchè prima di fare questo non provi da recovery a fare il wipe data e da advanced il wipe dalvik cache?poi riavvii da recovery(reboot) e provi....i wipe di solito risolvono molti lag....ci vogliono 2 minuti e puoi risolvere magari senza flashare di nuovo....facci sapere
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
[THEME]ICS DOMINATION v4.1*SUPERSTAR*(Progress New21%) e aumenta lo sviluppoooo![]()
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
dieguccio (06-04-12)
Scusate, sono novello con sgs2. Ma questa polacca la posso flashare con odin?
Grazie
- In continua evoluzione
Ultima modifica di Galaxys4lover; 05-04-12 alle 23:34
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Mi trovavo bene con la LPQ ma di questa LPS sono estremanente soddisfatto sotto ogni aspetto.
Velocità, fluidità, quasi totale assenza di lag, un modem performante e non particolarmente esosa in termini di risorse.
Ho chiesto qualche delucidazione nel thread specifico per provare il kernel Siyah (conferme e indicazioni) e, se il cambio di kernel dovesse dare un qualcosina in più (in assetto standard) credo proprio che mi terrò questa rom in attesa poi dell'ufficiale europea.
Questa LPS và davvero bene e in aggiunta al domination theme e, speriamo presto, al jkay de luxe settings, potrebbe essere il porto d'arrivo.