Visualizzazione stampabile
-
Zona Monza, e avendo avuto a che fare con le domande di questa ragazza , che nel senso buono della parola, è una rompi pignolissima, credo che l'abbia comprato direttamente da Aldo, Giovanni e Giacomo, per essere sicura che era davvero un wind :D
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Finchè non lo vedo, non ci credo. L'incompetenza regna sovrana nei centri assistenza, peggio ancora se brandizzati...magari un negozietto wind di "vicolo cinque terre" dove il proprietario per arrotondare di sera lavora in un pub per camionisti....e leggendo che era uscito ICS per gs2, si è lanciato in tale affermazione. Cautela..
-
Quote:
dieguccio
scusate il piccolo OT:
ieri in un thread iniziato da un' utente, in un altro forum,chiedeva informazioni su ics, perchè il centro assistenza del negozio dove ha comprato tre settimane fà il cellulare, le ha proposto di aggiornare ufficialmente l's2 o_O ,
alla domanda della provenienza, mi ha risposto che è un brand wind o_O,
deduzione? è uscita la XXLP-WIND rotfl
come non comprendere la confusione , poveri moderatori, se si diffonde la notizia dovranno chiudere un'infinità di thread
Avrà parlato con qualche bonazza in minigonna e non ci avrà capito più niente...
Tornato a casa con le idee più confuse di prima si sarà collegato al forum e messo a scrivere...
rotfl
-
Quote:
dieguccio
Zona Monza, e avendo avuto a che fare con le domande di questa ragazza , che nel senso buono della parola, è una rompi pignolissima, credo che l'abbia comprato direttamente da Aldo, Giovanni e Giacomo, per essere sicura che era davvero un wind :D
Guarda credo che la possibilità che ci sia un firmware brandizzato WIND ufficiale Italia con ICS sia di 1 su 100.000.000....non è ancora uscito ICS ufficiale Italia NON-brandizzato, come cacchio fa la wind ad avercelo prima e anzi ad avecelo già pronto per i clienti? Credo che nemmeno i russi od i polacchi abbiano già i firmware brandizzati nonostante per loro siano già uscite le release ufficiali no-brand...insomma...come direbbe Fantozzi E' UNA CAGATA PAZZESCA!! roftl
-
L'utente è donna ;)
Quote:
MrGlonass
Avrà parlato con qualche bonazza in minigonna e non ci avrà capito più niente...
Tornato a casa con le idee più confuse di prima si sarà collegato al forum e messo a scrivere...
rotfl
sono daccordo, era per dimostrare anche il perchè di tanti che poi corrono nei forum a riferire minchiate e creano confusione per voi moderatori, il thread ha ricevuto un 170 visite, pensa se poi corrono di qua a chiedere rotfl
Quote:
shakland
Guarda credo che la possibilità che ci sia un firmware brandizzato WIND ufficiale Italia con ICS sia di 1 su 100.000.000....non è ancora uscito ICS ufficiale Italia NON-brandizzato, come cacchio fa la wind ad avercelo prima e anzi ad avecelo già pronto per i clienti? Credo che nemmeno i russi od i polacchi abbiano già i firmware brandizzati nonostante per loro siano già uscite le release ufficiali no-brand...insomma...come direbbe Fantozzi E' UNA CAGATA PAZZESCA!! roftl
-
Qualcuno che ha questo LPS con il CFRoot LPS mi può verificare se impostando su "Sempre disattivo" nella durata dell'illuminazione dei tasti touch rimangano veramente sempre disattivati?? A me questa opzione non funziona.... prima con LPQ funzionava...
-
Quote:
dieguccio
L'utente è donna ;)
azz...
Ritiro tutto :-[
-
Quote:
Samhain
Qualcuno che ha questo LPS con il CFRoot LPS mi può verificare se impostando su "Sempre disattivo" nella durata dell'illuminazione dei tasti touch rimangano veramente sempre disattivati?? A me questa opzione non funziona.... prima con LPQ funzionava...
A me funziona anche con questa LPS. Se disattivo, non si illuminano più
-
Quote:
theech
Ciao a tutti. Ho un S2 brand3 che 2 settimane fa ho aggiornato con ODIN flashando la LPQ. Contrariamente a quanto consigliato non ho fatto assolutamente nient'altro (wipe o similia) e devo dire che non ho rilevato praticamente alcun malfunzionamento, eccetto qualche FC durante la prima esecuzione di qualche applicazione, poi correttamente funzionanti. Per 2 settimane tutto ok. Poi 3 giorni fa ho installato juice defender e 2 giorni fa ho flashato la LPS di nuovo senza alcun accorgimento, e ancora nessun problema tranne, questa volta, l'ho già trovato spento 2 volte in 48 ore. Ora la domanda è se sia successo anche a quacuno di voi e se potrebbe forse essere imputabile a juice defender. In ogni caso lo tengo così ancora per un po', poi se continua provo a disabilitare juice defender, poi se continua ancora provo a fare un factory reset.
Qualche altra idea?
Grazie a tutti anticipatamente.
Alessio.
Nessuno qui ha mai parlato di terminali spenti o_O prima del factory reset proverei wipe cache da recovery (se hai la cwm anche wipe dalvik cache) sono pulizie che rimettono a nuovo il terminale e le app installate ;-) inoltre non perdi niente di app e dati,quindi hai solo da guadagnarci ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Per togliere il triangolino basta che flasho il vecchio bootloader ed uso il jig, vero?
-
Quote:
VonDead
Per togliere il triangolino basta che flasho il vecchio bootloader ed uso il jig, vero?
Yesss ;-)
-
Quote:
VonDead
Oppure usi TriangleAway.....
-
buongiorno malo, grazie a te ieri ho iniziato a usare le mod, e oggi vai con domination e colori blu, ora si che mi piace, adesso devo solo togliere quella scritta per ebeti, ma ho visto che ci ha pensato csrurt in prima pagina, grazie ancora :D
Quote:
malo2000
Yesss ;-)
-
Quote:
dieguccio
buongiorno malo, grazie a te ieri ho iniziato a usare le mod, e oggi vai con domination e colori blu, ora si che mi piace, adesso devo solo togliere quella scritta per ebeti, ma ho visto che ci ha pensato csrurt in prima pagina, grazie ancora :D
Buongiorno a te ;-) è un piacere averti potuto aiutare. Le mod di csrurt sono sicuramente una manna dal cielo :-D pensa che io con il suo aiuto ho cambiato la scritta nel nome dei miei figli...:-D aspetto quella per la suoneria incrementale e penso che manderò in pensione odin (kies ormai giace da mesi nel cestino del mio pc). Ciao
-
Quote:
ennepi
Io sono passato dalla stock LPQ (con Domination 4.1 per LPQ) alla LPS (con Domination 4.1 per LCS). La ROM va molto bene ma ho un problemino con Apex Launcher. Mi si blocca. Ho provato a disinstallarlo, a fare wipe ma si blocca sempre. Qualcun altro ha il mio stesso problema? Possibili soluzioni? Il TW invece funziona perfettamente ....
Si blocca subito o dopo un po che lo usi?...te lo chiedo perché anche a me delle volte si blocca il device e sono costretto a spegnerlo tenendo premuto a lungo il tasto di accensione anche se credo che il problema sia legato ad un applicazione installata, penso quella di pokerstars
-
Ragazzi é uscita la nuova rom di wanam ver.10.6 basata sul nuovo fw lp4...come sempre ottimo lavoro;-)
-
Quote:
malo2000
Nessuno qui ha mai parlato di terminali spenti o_O prima del factory reset proverei wipe cache da recovery (se hai la cwm anche wipe dalvik cache) sono pulizie che rimettono a nuovo il terminale e le app installate ;-) inoltre non perdi niente di app e dati,quindi hai solo da guadagnarci ;-)
Grazie mille, ma non ho nessuna modifica. Mi puoi indicare il link alla guida per installare la cwm?
Ciao e grazie.
-
Quote:
theech
Grazie mille, ma non ho nessuna modifica. Mi puoi indicare il link alla guida per installare la cwm?
Ciao e grazie.
Basta che ti scarichi la CWM del tuo firmware e la flashi con Odin in PDA
-
Quote:
theech
Ciao e grazie.
Qui trovi tutto quello che ti serve ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
Ottime guide e persone competenti.
Il file da flashare per la tua rom lo trovi in prima pagina.
Ciao
-
Era da tempo che non aggiornavo, ero rimasto all'ottima, ma ormai vecchia KJ2..
Sembra decisamente carino questo firmware. L'ho messo da poco, ma a livello di grafica e prestazioni sembra soddisfacente.
Aspetterò sicuramente qualche settimana prima di potermi esprimere come si deve.
Tuttavia, ho letto le guide, ma mi sorge una domanda: con questi firmware ics, quando si vuole eseguire il deep, a prescindere che sia l'uno o il due, bisogna sempre mettere la recovery "aggiustata" in quanto anche con questa versione si accusa il bug della non formattazione della memory interna? Oppure basta fare la procedura di formattazione della sd interna a software acceso, senza bisogno di star a cambiare recovery?
-
Grazie, ho fatto. Ora quale bootloader mi consigliate per azzerare il counter con il Jig (che ho già comprato)?
-
Quote:
VonDead
Era da tempo che non aggiornavo, ero rimasto all'ottima, ma ormai vecchia KJ2..
Sembra decisamente carino questo firmware. L'ho messo da poco, ma a livello di grafica e prestazioni sembra soddisfacente.
Aspetterò sicuramente qualche settimana prima di potermi esprimere come si deve.
Tuttavia, ho letto le guide, ma mi sorge una domanda: con questi firmware ics, quando si vuole eseguire il deep, a prescindere che sia l'uno o il due, bisogna sempre mettere la recovery "aggiustata" in quanto anche con questa versione si accusa il bug della non formattazione della memory interna? Oppure basta fare la procedura di formattazione della sd interna a software acceso, senza bisogno di star a cambiare recovery?
Personalmente il format l'ho fatto da terminale acceso e non ho avuto problemi a passare da giger a ics :p
-
Mi dite cortesemente che kernel syah posso installare su questa lps? Mi servirebbero le notifiche tramite soft touch... grazie :)
-
Quote:
theech
Grazie, ho fatto. Ora quale bootloader mi consigliate per azzerare il counter con il Jig (che ho già comprato)?
Quello lo trovi qui
GT-I9100_OLD_BOOTLOADER.tar | localhostr.com - share … anything
-
Quote:
clansman943
Mi dite cortesemente che kernel syah posso installare su questa lps? Mi servirebbero le notifiche tramite soft touch... grazie :)
metti il siyah V.3 rc2 lo trovi qui http://www.gokhanmoral.com/gm/
-
Quote:
malo2000
Personalmente il format l'ho fatto da terminale acceso e non ho avuto problemi a passare da giger a ics :p
Neanche io, è solo a titolo puramente informativo in quanto in futuro probabilmente deciderò di aggiornare, vorrei già mettermi al corrente.
Grazie comunque. Vedremo.
-
ragazzi, sono su xda nella pagina di Sboulema, tutte le sue mod. mi rimandano a dropbox, il quale mi dà errore 404, come ieri del resto, sapete un'altro link per arrivare alle sue modifiche? grazie
-
Quote:
dieguccio
ragazzi, sono su xda nella pagina di Sboulema, tutte le sue mod. mi rimandano a dropbox, il quale mi dà errore 404, come ieri del resto, sapete un'altro link per arrivare alle sue modifiche? grazie
In effetti anche a me da errore...forse sta facendo delle modifiche ai file...anche io mi associo alla tua richiesta
-
Quote:
dieguccio
ecco a lei.. https://www.dropbox.com/sh/o2ncctsc7g4lh5t/cYHX8L9FyR appena provato e funzionante :P
-
ho l'impressione che il consumo della batteria non sia molto cambiato rispetto alla LPQ :(
-
Quote:
Alex86CT
ho l'impressione che il consumo della batteria non sia molto cambiato rispetto alla LPQ :(
guarda ci troviamo tutti decisamente meglio conq uesta lps rispetto alla lpq....come hai flashato?
-
scusami, io ho già il domination theme, quello che scelgo è cmq compatibile tranquillamente , grazie
Quote:
galaxys2lover
-
Ragazzi anche voi avete problemi con la visualizzazione di video in internet??? Io ho installato adobe flash player, ma nonostante ciò non mi fa visualizzare alcuni video in internet
Blackout
-
Quote:
dieguccio
scusami, io ho già il domination theme, quello che scelgo è cmq compatibile tranquillamente , grazie
non ho capito :P....tu non chiedevi le mod di sboulema?sono tutte nelle variecartelle dei vari firmware...il domination cosa c'entra? :)
-
dammi un indirizzo se non è privato, fino ad ora era ok, se posso vedo ciao
Quote:
sommesepino
Ragazzi anche voi avete problemi con la visualizzazione di video in internet??? Io ho installato adobe flash player, ma nonostante ciò non mi fa visualizzare alcuni video in internet
Blackout
-
Quote:
Alex86CT
Guarda.. io ho caricato il telefono stamattina alle 10.30, ho navigato un pò, 10-15 sms, smanettato e ora ho il 95% di carica. Ieri sono arrivato a sera con oltre il 50% usandolo abbastanza (anche giocando), sono rimasto piacevolmente sopreso da questa LPS :)
-
Quote:
galaxys2lover
non ho capito :P....tu non chiedevi le mod di sboulema?sono tutte nelle variecartelle dei vari firmware...il domination cosa c'entra? :)
perfetto era per sicurezza, grazie
-
Quote:
dieguccio
perfetto era per sicurezza, grazie
vai tranquillo ;)...scegli le mod per lps però ;)
-
Quote:
malo2000
....unico force close del browser (provato anche boat browser) se vado su questo sito
Livescore: Calcio e passo ai risultati del tennis...è l'unico sito che con ics (lph,lpq,lps)
mi da problemi...potete verificare se è così per qualcun'altro?
Thanks
Quote:
sommesepino
Blackout
Mi pare che il firmware sia afflitto da un problema con il browser, per alcuni siti. Oggi al barista sotto casa che ha un htc sensation gli ho fatto aprire un po' di siti, tra cui il live score. A lui tutto ok. A me chiusura (senza avviso force close) :'(.
A questo punto devo ritenere che non è un problema dovuto ai siti in versione mobile, ma è proprio del firmware o del flashplayer che si integra nel nostro firmware... :(
Provato in modalità desktop... tutto uguale. Si chiude.
-
Quote:
galaxys2lover
guarda ci troviamo tutti decisamente meglio conq uesta lps rispetto alla lpq....come hai flashato?
Dopo la LPQ ero tornato alla XILA2. Vedendo questo nuovo update mi sono incuriosito è l'ho installato. Comunque come da prassi ho fatto un deepclean2 con base LPH e poi ho flashato questa.
Volevo provare a mettere il siyhah (come scrive :D) però ho qualche dubbio pure su quello :\
-
Vertumus si è rimesso a lavorare ed è già al 18%... :)
Tra poco ne vedremo delle belle... e csrurt sarà "costretto" a rimettersi sotto con il nuovo framwork... rotfl