CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 286 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2856
Discussione:

[Firmware] i9100xxlps (4.0.3) Poland

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juston80 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno di un aiutino con questo fw: ho attivato i comandi vocali e tramite bt con schermo acceso funziona perfetamente, ma ha display spento premendo a lungo il tastino dell'auricolare bt dice "cosa vuoi fare" e s'inchioda li, non fa nemmeno il suono.
    E' normale che funzioni solo risvegliando il display manualmente?
    Ma poi cos'è la modalità auto attivata?

    grazie mille e buona pasqua!
    La modalità auto attiva le notifiche tts. Se ti arriva un sms, parla. Per il resto devo controllare. Il nt lo uso ma non ricordo...

  2.  
  3. #1612
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Ho preparato un'altra piccola mod., per molti magari inutile ma per me indispensabile, la mod contiene il file LogsProvider modificato per evitare che la cronologia di messaggi inviati e ricevuti, venga visualizzata nel registro chiamate, intasando lo stesso (e violando la nostra privacy..in alcuni casi ), è un file da flashare da recovery che potete scaricare da QUI
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bn1540 (08-04-12),dieguccio (08-04-12),myrianto (08-04-12)

  5. #1613
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Aggiunta alla lista di fix da vertumus

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Questa verificala perché ho mescolato un po di cose oggi

    Dall'app messaggi quando aggiungi come destinatario un contatto con più numeri o email
    Anto
    Ultima modifica di myrianto; 08-04-12 alle 19:29

  6. #1614
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ho preparato un'altra piccola mod., per molti magari inutile ma per me indispensabile, la mod contiene il file LogsProvider modificato per evitare che la cronologia di messaggi inviati e ricevuti, venga visualizzata nel registro chiamate, intasando lo stesso (e violando la nostra privacy..in alcuni casi ), è un file da flashare da recovery che potete scaricare da QUI
    Interessante...
    Ti vedo scatenato con la deodex....

  7. #1615
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio... ho guardato il manuale ma non dice nulla a riguardo.

  8. #1616
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Interessante...
    Ti vedo scatenato con la deodex....
    Eh si, praticamente mi sta permettendo di creare tutte le modifiche che ho sempre amato su firmware o rom precedenti e che, invece, non trovavo disponibili per questo nostro ICS...quindi, eliminato il problema dei file .odex, le ho ricreate io
    Naturalmente con il prezioso aiuto ed i consigli di chi mi ha fatto da tester e di chi mi ha segnalato guide e programmi....quest'ultima mod, dovrebbe essere universale per tutti i firmware su base LPS sia odex che deodex, sia con temi vari che stock...naturalmente mi farebbe piacere che qualcuno me lo confermasse, magari qualcuno che è rimasto con la stock odex come galaxys2lover o malo2000....
    Ultima modifica di csrurt; 08-04-12 alle 19:42
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  9. #1617
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Eh si, praticamente mi sta permettendo di creare tutte le modifiche che ho sempre amato su firmware o rom precedenti e che, invece, non trovavo disponibili per questo nostro ICS...quindi, eliminato il problema dei file .odex, le ho ricreate io
    Naturalmente con il prezioso aiuto ed i consigli di chi mi ha fatto da tester e di chi mi ha segnalato guide e programmi....quest'ultima mod, dovrebbe essere universale per tutti i firmware su base LPS sia odex che deodex, sia con temi vari che stock...naturalmente mi farebbe piacere che qualcuno me lo confermasse, magari qualcuno che è rimasto con la stock odex come galaxys2lover o malo2000....
    E pensare che.abbiamo aspettato una settimana, che pasqua infocata, per farti contento quasi quasi ri-flasho la Odex

    DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with tapatalk

  10. #1618
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Eh si, praticamente mi sta permettendo di creare tutte le modifiche che ho sempre amato su firmware o rom precedenti e che, invece, non trovavo disponibili per questo nostro ICS...quindi, eliminato il problema dei file .odex, le ho ricreate io
    Naturalmente con il prezioso aiuto ed i consigli di chi mi ha fatto da tester e di chi mi ha segnalato guide e programmi....quest'ultima mod, dovrebbe essere universale per tutti i firmware su base LPS sia odex che deodex, sia con temi vari che stock...naturalmente mi farebbe piacere che qualcuno me lo confermasse, magari qualcuno che è rimasto con la stock odex come galaxys2lover o malo2000....
    Ci sono!!!! Dopo un pranzo allucinante, bambini impazziti che si sono fatti odiare in quel di Livorno e dintorni, sotto scrosci d'acqua improvvisi....ho cercato ed ho trovato la mod per la suoneria incrementale odex,deodex,samsung e lg e...non ricordo più insomma ho lavorato anche tra antipasto e primo (pausa sigaretta necessariamente lontana dai bambini ma vicinissima al mio amato s2) spippolando su xda ho trovato questo [App] Samsung & LG Ascending Ringtone Remover Version 3.52 - xda-developers che molto semplicemente crea lo zip modificato da flashare da recovery e la suoneria....parte a razzo Ho aspettato di tornare a casa per il test e posso confermare che funziona
    Sarò comunque lietissima di fare da tester per l'ultima trovata del grande maestro vi faccio sapere...

  11. #1619
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    E pensare che.abbiamo aspettato una settimana, che pasqua infocata, per farti contento quasi quasi ri-flasho la Odex

    DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with tapatalk

    ... io l'ho già fatto... tra un sangiovese e un mirtu saddu

  12. #1620
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    ... io l'ho già fatto... tra un sangiovese e un mirtu saddu
    Amico!!!! Anche te odex xchè?

Pagina 162 di 286 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy