Ho messo la deodexed proprio per andare liscio con la domination theme. Ho anche messo il secondo zip per i caratteri blu presente nel primo post di San Zicky![]()
Ho messo la deodexed proprio per andare liscio con la domination theme. Ho anche messo il secondo zip per i caratteri blu presente nel primo post di San Zicky![]()
Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1
Riassumo se qualcuno si fosse perso qualche pezzo:
Ho installato la stock:
Region: XEO (Poland)
Version: I9100XXLPS
Poi la Versione Deodexed Wanam (come da screen)
Poi
ICS DOMINATION THEME
Deposit Files
MOD Mod caratteri azzurri sottomenu
Deposit Files
Tutto liscio e fantastico.
Per finire volevo inserire l'Advanced Power Menu, ma non va
Provato 3x pulendo le varie cache, fixando i permessi, etc. Sembra andare tutto bene ma sul mio menù di restart non compare la moddy
Torno più tardi con tapatalk!
ciao a tutti!! ho installato l'xxlps come descritto in prima pagina (quello ufficiale samsung) ma quando apro kies dice ke il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies e sotto tra parentesi dopo le sigle del firmware c'è scritto (KOR)...ke significa?
Mi è successo quando non corrispondeva il product key(da ginger a ics) ho dovuto modificarlo con una utility che ha formattato tuttocerca "cambio product key" su androidiani, vedi se trovi un caso simile al tuo... Di più non so :-o
Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1
sylar90 (08-04-12)
QEccoci qua... guida mia moglie... hihihi
Allora io sto come te ma la mod del grandissimo csrurt a me va a meraviglia.
Dopo la domination e dopo i caratteri azzurri mod scrurt:
Scarica: XXLPS_Deodexed_Domination_APM_by_csrurt.zip
Vai in recovery. Fai wipe davilk e wipe cache.
Flasha la mod. Riavvia e avrai l'advanced menù.
sylar90 (08-04-12)
sylar90 (08-04-12)
no no ho appena finita di reinstallare e sistemare le app dopo la formattazione di 2 giorni fa XD quindo dovrò flashare con odin a vita giusto? =) e per gli aggiornamenti ke usciranno basta guardare sul forum no? non è uscito nnt di nuovo rispetto alla versione ke mi avete fatto mettere 2 giorni fà no?
grazzie e buona pasqua =)
cmq con *#1234# mi dice
pda i9100xxlps
phone i9100xxlps
csc i9100xalps
build info : Sun mar 25 13:03:50 kst 2012
è ok?
Ultima modifica di sylar90; 08-04-12 alle 11:56
Buona Pasqua a tutti e buon pranzo...... non bevete tanto altrimenti android và in tilt e addio mod