startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Comunque io ho flashato la deodex facendo i 2 wipe con siyah 3.0.1 partendo dalla xlps stock con domination theme e ora è diventato instabile e la batteria cala a vista d'occhio![]()
Continua a bloccarsi e a segnalarmi servizi arrestati.. mi sa che tocca fare un deep2 ora..
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Update 2:fatto deep clean 2 e tutti i wipe,messa lph e poi messa LPS,tutto ok per un giorno poi...di nuovo il problema del nessun servizio e del wifi che non va...provato a mettere modalità aereo e a toglierla ma anchenquella non andava...allora riavviato e tutto ok...uff sto impazzendo da cosa dipenderà?
Mi sa di si....
Tranquillo ci sono passato anch'io... ahahahah
Comunque mi permetto, con tutto il rispetto per anto che ne inizia a parlar bene, flasha il firmware, odex o deodex, decidi tu.
Poi aspetta, verifica che tutto fila liscio.
Poi un bel nandroidbackup e se vuoi spingerti oltre, vai di syira o altro kerne.
Così per ogni problema incontrerai ti fai un bel restore swnza perderci troppo tempo.
Dai pure un'occhiata alle mod in prima pagina![]()
quoto
si capisce che non sono un fanatico del deep2 e che come dice andromeda nella guida va usato se necessario.
io per stabilire il necessario faccio i passi a ritroso dal meno invasivo al deep2.
mi serve soprattutto per capire meglio le problematiche in corso.
wipe cache e dalvik
wipe data
flash firmware
deep2
poi se uno vuole essere sicuro da subito parte dalla base, ma non fa per me