CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 286 primaprima ... 109159199207208209210211219259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 2856
Discussione:

[Firmware] i9100xxlps (4.0.3) Poland

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate ma è compatibile con il kernel siyha 3.0?? perche ora sto aggiornando alla dalla LPQ con kernel syha 3.0 alla LPS.. posso?? o mi rimane bloccato il cell?? un altra cosa ho trovato all inizio del post il file NOASCENDRINGTONE.. ma come si installa? ed è compatibile con quyesta versione?

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ciao Fox, non ho capito perché wanam abbia creato quel file per il ripristino delle apps mancanti, io ho su la sua stock deodexed e mi sembra proprio che non manchi nulla rispetto alla pure samsung...ora non ti so dire se sia per l'altra versione, odexed themed se non ricordo male, ma questa deodex é completa e va una meraviglia ;-)

Inviato dal mio Nokia 8110 con AndroidianiApp
    Hum...Secondo me è fatto per chi mette direttamente quella versione.
    In pratica le nostre applicazioni che già avevamo sono rimaste anche mettendo la versione light in quanto considerate applicazioni personali e siccome la versione sarà deodex, sarà lite ma è NO WIPE allora non ha cancellato le applicazioni che già erano installate perchè facenti parte dei dati utente che le nowipe non toccano!!

Credo che sia l'unica spiegazione possible. Perché sono sicuro che con light intende che non solo ha rimosso i files *.odex ma anche tutte le applicazioni di sistema che a suo parere erano inutili o comunque installabili a parte.

foX!

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electronik Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma è compatibile con il kernel siyha 3.0?? perche ora sto aggiornando alla dalla LPQ con kernel syha 3.0 alla LPS.. posso?? o mi rimane bloccato il cell?? un altra cosa ho trovato all inizio del post il file NOASCENDRINGTONE.. ma come si installa? ed è compatibile con quyesta versione?
    Non dipende dalla versione FIRMWARE ma dalla versione del SO.
    Quindi tutti i Kernel per ICS funzionano su qualsiasi FIRMWARE ICS!

foX!

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    aspetta io non ho capito, quando ti esce questa cornetta grande, in chiamata o in ricezione, ho provato in tutte e due i modi e la cornetta è normalissima e la foto è grande
    A me la cornetta esce grande... così

Allegato 8381

chiaramente il discorso vale per i numeri che non ho in rubrica.

Diversamente esce così:

Allegato 8385

Sarebbe perfetto se la cornetta fosse più piccola e il numero del chiamante più grande. Comunque io sono molto contento del risultato anche così

Il phone.apk temato domination non lo posso provare perchè altrimenti perdo la mod del tasto rec che per me è troppo comodo.
    Registrare una telefonata mentre mi dettano dei dati è comodissimo Sapete com'è... ad una certa età ci dimentica facilmente delle cose...
    E poi così mia moglie quando mi detta la lista della spesa... la faccio parlare... non mi segno niente... e non mi ripresento più a casa con la metà delle cose sbagliate... ahahahahahah

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

prima cosa che devi fare è un bel nandroid backup, così per qualunque necessità possiamo tornare indietro alla situazione attuale
    poi scegli se vuoi istallare la versione odex, quindi quilla stock, alla quale dopo il flash con odin devi anche flashare il root, oppure la wanam, è una versione deodex con già il root e si flasha da recovery, non ha niente in meno alla stock, non è da considerare una rom cucinata, ma solo modificata!!
    per la wanam sono più facili le modifiche infatti c'è ne sono diverse in prima pagina e altre arrivano giorno per giorno, grazie a csrurt e a malo2000
    quindi a questo punto scegli e poi andiamo avanti con le modifiche che ti tornano utili o di gradimento visivo
    ricorda che devi fare doppio wipe prima del flash, sia per la stock che per la wanam, a presto

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

in più hai la prova che casomai è lei che si è sbagliata

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    A me la cornetta esce grande... così

Allegato 8381

chiaramente il discorso vale per i numeri che non ho in rubrica.

Diversamente esce così:

Allegato 8385

Sarebbe perfetto se la cornetta fosse più piccola e il numero del chiamante più grande. Comunque io sono molto contento del risultato anche così

Il phone.apk temato domination non lo posso provare perchè altrimenti perdo la mod del tasto rec che per me è troppo comodo.
    Registrare una telefonata mentre mi dettano dei dati è comodissimo Sapete com'è... ad una certa età ci dimentica facilmente delle cose...
    E poi così mia moglie quando mi detta la lista della spesa... la faccio parlare... non mi segno niente... e non mi ripresento più a casa con la metà delle cose se bagliate... ahahahahahah

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

malo2000 (10-04-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Predefinito

raga quel file phoneascendent.apk come si installa??? è compatibile con la 4.0.3 LPS?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

certo, ma rispondi a quello che ti ho chiesto prima, hai già flashato?

raga quel file phoneascendent.apk come si installa??? è compatibile con la 4.0.3 LPS?

Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    certo, ma rispondi a quello che ti ho chiesto prima, hai già flashato?
    perdonami.. sto fleshando in quest'istante.. 5 minutl alla fine del download del firmwqare

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

odex? è questa che hai scelto?

perdonami.. sto fleshando in quest'istante.. 5 minutl alla fine del download del firmwqare

Pagina 209 di 286 primaprima ... 109159199207208209210211219259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio