Originariamente inviato da electronik raga quel file phoneascendent.apk come si installa??? è compatibile con la 4.0.3 LPS? Quale??? dove l'hai preso??? Hai la rom odex o deodex???
Originariamente inviato da dieguccio si lo sovrascrivi con root explorer o similari, ricorda sempre i wipe, per sicurezza copiati anche l'originale non si sà mai in che senso sempre i wipe? prima di fleshare ho fatto il wipe e dalvik...
Originariamente inviato da malo2000 Ho sbagliato, quella di mrGlonass è con il rec l'altra no haha, mi sa che c'è un po' di confusione... dieguccio non si riferiva a te, ma a mia moglie...
Originariamente inviato da MrGlonass grande.... a questo non avevo mai pensato... ... ma lei dice che le donne non sbagliano mai ... Non è vero io dico Tèstino signori tèstino...ma prima fate backup
Originariamente inviato da MrGlonass haha, mi sa che c'è un po' di confusione... dieguccio non si riferiva a te, ma a mia moglie... ahhh volevo ben dire!!! comunque io difendo la categoria...A PRIORI!!!
Originariamente inviato da electronik in che senso sempre i wipe? prima di fleshare ho fatto il wipe e dalvik... Scusate se m'intrometto...ma se è odex non è il file giusto per la rimozione della suoneria, quello dovrebbe essere di csrurt per deodex
Originariamente inviato da malo2000 Scusate se m'intrometto...ma se è odex non è il file giusto per la rimozione della suoneria, quello dovrebbe essere di csrurt per deodex Ma infatti, abbiamo unaltro treno in partenza, la calma la calma DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
Twitter
Electronic ti fermi un attimo? DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
È scomparso, speriamo bene :banghead: DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
Originariamente inviato da dieguccio È scomparso, speriamo bene :banghead: DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
Regole del Forum