CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 286 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2856
Discussione:

[Firmware] i9100xxlps (4.0.3) Poland

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Avviso ai naviganti.
    Qui di seguito troverete un elenco di applicazioni presenti nella rom ufficiale ma non presenti qualora si flashasse la wanamlite su base pulita ovvero su telefono piallato a zero.
    Io ad esempio (ma credo la quasi totalità di coloro che hanno flashato quest'ultima) avendo fatto solo un wipe cache partition e wipe dalvik cache, e visto che la rom e NO-WIPE, ho mantenuto tutte le applicazioni presenti sul device.
    Le applicazioni che potreste NON trovare sono:
    KiesAir
    OceanWeather
    PhotoRetouching
    PolarisOffice
    SamsungIM
    Swype
    vlingo
    WindyWeather
    Il link per scaricarle è questo https://docs.google.com/file/d/0B3vJ...U9WMWFtZw/edit
    E' un pacchetto di circa 60Mb ed una volta scompattato avrete i file apk di ognuna da installare poi come una qualsiasi altra app.
    Il file si chiama LPS-Hidden.zip e credo sarebbe da aggiungere in prima pagina.
    Buona notte a tutti e sogni d'oro
    Ultima modifica di crisgen; 11-04-12 alle 01:02




  2.  
  3. #2202
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Altre impression...?, Questa cosa mi interessa perchè con Ginger quando la riduzione del rumore è attivata l'audio in uscita è pessimo
    c'è un'ampia discussione sul problema dell'eco dove è stato accertato che il problema è hardware purtroppo.
    questo firmware è buono e vi auguro di trarne beneficio per i vostri problemi..

  4. #2203
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electronik Visualizza il messaggio
    Due cosine.. Un programma per aumentare i db?? Poi un altra cosa ma.e.compatibile il dominator theme.ckn la versione 4.0.3 odex LPS ?? Mi date i link x scaricarlo??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Il link per scaricare il Domination Theme è questo
    E' compatibile anche per le rom odexed.
    L'unico passaggio in più da fare, dopo aver flashato lo zip da recovery, è cancellare manualmente il file systemUI.odex presente nella cartella SYSTEM/APP.
    Per farlo puoi usare un programma come root explorer o similari




  5. #2204
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    In questa cosi come nella lpq nel menu chiamata non c'è nemmeno l'opzione di riduzione rumore...proprio perchè penso sia gia ridotto automaticamente il rumore in chiamata fidati è ottima


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Davvero non c'è più l'opzione...? Mi girano che devo per mettere la lps devo fare il deep 2 e reinstallare tutto ma se mi confermate che ne vale la pena procedo.... Quindi deep clean 2 con lph e poi lps?

  6. #2205
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Avviso ai naviganti.
    Qui di seguito troverete un elenco di applicazioni presenti nella rom ufficiale ma non presenti qualora si flashasse la wanamlite su base pulita ovvero su telefono piallato a zero.
    Io ad esempio (ma credo la quasi totalità di coloro che hanno flashato quest'ultima) avendo fatto solo un wipe cache partition e wipe dalvik cache, e visto che la rom e NO-WIPE, ho mantenuto tutte le applicazioni presenti sul device.
    Le applicazioni che potreste NON trovare sono:
    KiesAir
    OceanWeather
    PhotoRetouching
    PolarisOffice
    SamsungIM
    Swype
    vlingo
    WindyWeather
    Il link per scaricarle è questo https://docs.google.com/file/d/0B3vJ...U9WMWFtZw/edit
    E' un pacchetto di circa 60Mb ed una volta scompattato avrete i file apk di ognuna da installare poi come una qualsiasi altra app.
    Il file si chiama LPS-Hidden.zip e credo sarebbe da aggiungere in prima pagina.
    Buona notte a tutti e sogni d'oro
    comunque se hai notato dopo il flash della wanam, che essendo no wipe, o meglio installandola no wipe, molte di queste app rimangono dal firmware stock, in particolare tutte quelle che si trovano in \data

  7. #2206
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    comunque se hai notato dopo il flash della wanam, che essendo no wipe, o meglio installandola no wipe, molte di queste app rimangono dal firmware stock, in particolare tutte quelle che si trovano in \data
    Scusate dal momento che sto seriamente pensando di passare a ics, quale sarebbe la differenza sostanziale tra la wanamlite e la lps? che nella prima ci sono meno applicazioni spazzatura? o pure altre cose?

  8. #2207
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Davvero non c'è più l'opzione...? Mi girano che devo per mettere la lps devo fare il deep 2 e reinstallare tutto ma se mi confermate che ne vale la pena procedo.... Quindi deep clean 2 con lph e poi lps?
    Per il deep clean confermo.
    Per fare il backup delle sole applicazioni usa appbackup mentre se vuoi fare il backup, oltre che delle applicazioni, anche delle impostazioni puoi usare titanium backup, essendo sempre una base ICS non dovrebbero esserci problemi ma non posso darti la certezza.
    Qualcuno sconsiglia titanium backup mentre altri ne elogiano l'esistenza per cui decidilo tu.
    Una cosa è certa ed è che se attualmente hai problemi nelle app o qualche impostazione sbagliata ti crea problemi, fare un backup e riportarti tutto sulla nuova rom non farebbe altro che lasciarti il problema così come lo avevi prima.




  9. #2208
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Scusate dal momento che sto seriamente pensando di passare a ics, quale sarebbe la differenza sostanziale tra la wanamlite e la lps? che nella prima ci sono meno applicazioni spazzatura? o pure altre cose?
    Sono entrambe versioni stock della LPS.
    La wanamlite riporta le seguenti caratteristiche:
    Zipaligned
    Rooted (CF SuperSU)
    BusyBox
    ClockworkMod Recovery 5
    CF-Root LP3 Kernel
    Fixed Sdcard issue




  10. #2209
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Scusate dal momento che sto seriamente pensando di passare a ics, quale sarebbe la differenza sostanziale tra la wanamlite e la lps? che nella prima ci sono meno applicazioni spazzatura? o pure altre cose?
    la wanam essendo deodexed è più predisposta alle modifiche, ma ha le stesse caretteristiche della stock.
    quello che devi fare è procedere a passi successivi così puoi apprezzare i cambiamenti.
    quindi metti la lps stock e goditela per un pò e poi vedi quello che ti serve.
    io ragiono così..

  11. #2210
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Per il deep clean confermo.
    Per fare il backup delle sole applicazioni usa appbackup mentre se vuoi fare il backup, oltre che delle applicazioni, anche delle impostazioni puoi usare titanium backup, essendo sempre una base ICS non dovrebbero esserci problemi ma non posso darti la certezza.
    Qualcuno sconsiglia titanium backup mentre altri ne elogiano l'esistenza per cui decidilo tu.
    Una cosa è certa ed è che se attualmente hai problemi nelle app o qualche impostazione sbagliata ti crea problemi, fare un backup e riportarti tutto sulla nuova rom non farebbe altro che lasciarti il problema così come lo avevi prima.
    Bhe le app non sono molte per cui posso reinstallare tutto. Ditemi solo una cosa se quando configuro il cell sceglo di sincronizzare tutto con Google mi vegono scaricate solo le app che avevo installato o pure quelle disintallate che sono rimaste presenti nel market?
    Un'altra cosa, tra la lps e la wanamlite cosa cambia a parte le app samsung?

Pagina 221 di 286 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy