CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 286 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2856
Discussione:

[Firmware] i9100xxlps (4.0.3) Poland

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    si..se vuoi una base pulita si..ti ricordo che ginger ed ics sono due basi diverse..infatti gia il fatto che non è giusto ripristinare le app ti dice tutto...se nn vuoi conflitti crash e altro segui le guide..io che già avevo ics lpq ho fatto un deep clean 2 per aver tutto ancora piu pulito...quindi renditi conto da solo
    Quindi quando SAmsung renderà disponibile ics italiano sui server non potrà essere installato in automatico tramite Kies sui terminali che hanno Gingerbread?

2.  
    Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Anche io con la LPQ ho avuto problemi a causa della partenza non pulita, fai un bel deep2 e al posto del firmware originale 2.3.5 ci metti la LPQ con il suo .bin e sei apposto. Io ho messo il suo kernel modificato e il domination theme e va alla grande. Ma non ho capito una cosa, quando si flasha un firmware questo comprende anche il modem?

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Quindi quando SAmsung renderà disponibile ics italiano sui server non potrà essere installato in automatico tramite Kies sui terminali che hanno Gingerbread?
    si certo...ma se ora vuoi ics ti conviene attenerti alle guide
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Anche io con la LPQ ho avuto problemi a causa della partenza non pulita, fai un bel deep2 e al posto del firmware originale 2.3.5 ci metti la LPQ con il suo .bin e sei apposto. Io ho messo il suo kernel modificato e il domination theme e va alla grande. Ma non ho capito una cosa, quando si flasha un firmware questo comprende anche il modem?
    certo..il modem è la parte telefonica presente gia da se in tutte le rom poi se vuoi flashare un altro modem lo scarichi e flashi il zip da recovery oppure il file ,bin da din ...però ancora aspettiamo per vedere i consumi e la ricezione
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

piccola infromazione...ho provato triangle away e funge alla perfezione con questa LPS ...ho azzerato il counter dei flash e il triangolino giallo
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

7. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxys4lover per il post:

Francys-t (03-04-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Riassumendo adesso ho la xilla3. Per fare l deep 2 e installare l'ICS polacco (9100XXLPS_I9100OXALPS_XEO) quali sono tutti i passaggi che devo fare. Toglietemi i dubbi che seguono.

1. Come prima cosa instllare il kernel chainfire. Dove trovo questo kernel e come lo installo sul telefono?

2. wipe dalvik compare nelle impostazioni dopo avre installato il kernel chainfire?

3. Prima di flashare il firmware ICS tramte Odin devo flashare nel tel il firmware Stock e il PIT?

4. Nell'immagine della maschera di Odin vedo altri 3 file caricati oltre al PIT, uno su PDA, uno su PHONE e uno su CSC, dove li trovo?
    Ultima modifica di chiccomix; 03-04-12 alle 01:05

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Riassumendo adesso ho la xilla3. Per fare l deep 2 e installare l'ICS polacco (9100XXLPS_I9100OXALPS_XEO) quali sono tutti i passaggi che devo fare. Toglietemi i dubbi che seguono.

1. Come prima cosa instllare il kernel chainfire. Dove trovo questo kernel e come lo installo sul telefono?

2. wipe dalvik compare nelle impostazioni dopo avre installato il kernel chainfire?

3. Prima di flashare il firmware ICS tramte Odin devo flashare nel tel il firmware Stock e il PIT?

4. Nell'immagine della maschera di Odin vedo altri 3 file caricati oltre al PIT, uno su PDA, uno su PHONE e uno su CSC, dove li ntrovo?
    potrei dirti tutto quello che chiedi..ma dalle domande che fai si capisce che devi ancora capire molto..il consiglio che ti do è seguire le guide e poi fare tutto...solo quando capisci tutto addentrati nel modding
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

4. Nell'immagine della maschera di Odin vedo altri 3 file caricati oltre al PIT, uno su PDA, uno su PHONE e uno su CSC, dove li ntrovo?
    Ma se flashi con odin la LPS e dopo metti il relativo kernel?Non fai prima?
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    potrei dirti tutto quello che chiedi..ma dalle domande che fai si capisce che devi ancora capire molto..il consiglio che ti do è seguire le guide e poi fare tutto...solo quando capisci tutto addentrati nel modding
    Ammetto di essere un neofita di android ma le guide non sono cmq chiare per uno alle prime armi. Si parla di installare il kernel chainfire e non viene spiegato come si fa. Io vorrei solo aggiornare il firmware perchè xila3 ha dei problemi, tutto qui.

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Ammetto di essere un neofita di android ma le guide non sono cmq chiare per uno alle prime armi. Si parla di installare il kernel chainfire e non viene spiegato come si fa. Io vorrei solo aggiornare il firmware perchè xila3 ha dei problemi, tutto qui.
    flasha il kernel della XLA2 e fai tutto https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Pagina 24 di 286 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio