CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 286 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 2856
Discussione:

[Firmware] i9100xxlps (4.0.3) Poland

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    Parlando di modding e girando su XDA,ho trovato questa mod per gli sms con sfondo traslucido [MOD] Translucent-ICS-Mms full all Rom LPQ\LP2\LP3\LPS - xda-developers ...assicurano sia compatibile con quasi tutti i firmware ics e col nostro lps....si scarica lo .zip e si flasha..io non l'ho provata quindi non so ma se la volete provare,fatevi prima un nandroid backup per sicurezza...e fatemi sapere se funge
    appena flashato... lo sfondo degli sms.. diventa trasparente quindi vedi sotto quello da te impostato..fico!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electronik
    Originariamente inviato da galaxys2lover
    Parlando di modding e girando su XDA,ho trovato questa mod per gli sms con sfondo traslucido [MOD] Translucent-ICS-Mms full all Rom LPQ\LP2\LP3\LPS - xda-developers ...assicurano sia compatibile con quasi tutti i firmware ics e col nostro lps....si scarica lo .zip e si flasha..io non l'ho provata quindi non so ma se la volete provare,fatevi prima un nandroid backup per sicurezza...e fatemi sapere se funge
    appena flashato... lo sfondo degli sms.. diventa trasparente quindi vedi sotto quello da te impostato..fico!

Puoi postare uno screenshot?si fa con power e home...grazie vorrei vedere tutto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Ciao ;D
    Il firmware dedicato alla russia non è sviluppato dallo stesso team di Samsung che si occupa dello sviluppo di quello per la polonia e per altre aree geografiche.
    Nonostante la data sia successiva al firmware per la polonia in verità questo è più vecchio e quello che tu riporti "potrebbe" essere un bug del quale non si sono accorti.
    Nella logica samsung la musica si deve fermare e non perché lo dico io ma perché ho visibilità sui faults segnalati dagli operatori europei che segnalano i problemi a Samsung e questo viene considerato un comportamento sbagliato.

foX!

Quindi faccio una copia dell app insieme al suo odex e poi flashio la xilps e ci metto su l'app.
    Cosi ho il bug della musica sulla camera.
    Aspettavo da tanto avere la musica mentre scatto la foto. Forse nn a tutti interessa ma a me in particolare si.

Grazie dell' info
    Cmq questa xilp7 e piu pesante cn le risorse di sistema. La ram nn va sotto i 390 MB. E poi avevo solo aperto l'app musica e la ram era a 460 mB
    Cheers

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da envyades Visualizza il messaggio
    Quindi faccio una copia dell app insieme al suo odex e poi flashio la xilps e ci metto su l'app.
    Cosi ho il bug della musica sulla camera.
    Aspettavo da tanto avere la musica mentre scatto la foto. Forse nn a tutti interessa ma a me in particolare si.

Grazie dell' info
    Cmq questa xilp7 e piu pesante cn le risorse di sistema. La ram nn va sotto i 390 MB. E poi avevo solo aperto l'app musica e la ram era a 460 mB
    Cheers
    Ahahahha!! Non so se basti questo perché non credo che sia proprio legato all'applicazione ma alla gestione che fanno le API di determinati protocolli, audio, video, ecc
    Comunque prova!! Infatti i Bug sono sempre relativi...Nel senso che per esempio anche la scritta di fare slide per sbloccare la odiano tutti ma loro la mettono...
    Tutto cambia se lo si guarda da un'altra prospettiva. Non c'è il giusto assoluto. Quello esiste solo per Dio e spesso infatti noi non lo condividiamo.

foX!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Ahahahha!! Non so se basti questo perché non credo che sia proprio legato all'applicazione ma alla gestione che fanno le API di determinati protocolli, audio, video, ecc
    Comunque prova!! Infatti i Bug sono sempre relativi...Nel senso che per esempio anche la scritta di fare slide per sbloccare la odiano tutti ma loro la mettono...
    Tutto cambia se lo si guarda da un'altra prospettiva. Non c'è il giusto assoluto. Quello esiste solo per Dio e spesso infatti noi non lo condividiamo.

foX!
    Esiste solo il giusto solo se dio esiste. Ma nn e materia, ne tantomeno credere k esista e giusto. Quindi e solo questione di di credere nel credere.
    Cmq sia, tentare nn nuoce mai. Anzi, ti da piu sperienze nel cammino.
    Quindi faro il bakup e ho flashio la xlps.
    Speriamo in bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Signorina priscila.
    Puo gentilmente provare a far partire la musica e aprire app camera e vedere se si ferma la musica?? Ho app finito di flashiare la xlps e continua la musica mentre e aperta la app fotocamera. 0_0

Senior Droid L'avatar di il tiny

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MsVre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho aggiornato il mio GSII alla LPH xò ora voglio aggiornarlo a questa versione scarico la LPS e il root...
    Apro Odin e metto in pda la LPS ma il file root dove lo devo mettere per poi aggiornarlo correttamente??

p.s. Non sono molto esperto questo è il secondo aggiornamento ke faccio io al GSII xD
    Prima metti il file lps in pda, dopo che l'ha installati lo rimetti in download mode e metti il file per il root ancora in pda e via.

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electronik Visualizza il messaggio
    questo è lo screenshot...576712_3668186794176_1560021656_33041081_1452198491_n.jpgfunge perfettamente ed decisamente migliore degli sms stock...dopo averlo flashato ho disinstallato go sms
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho flashato il vecchio Bootloader e ho fatto l'azzeramento del counter, ma mi è scomparso il numero di serie, cioè c'e scritto unknow... è grave?

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho flashato il vecchio Bootloader e ho fatto l'azzeramento del counter, ma mi è scomparso il numero di serie, cioè c'e scritto unknow... è grave?
    ne parlava ieri Myrianto...è il vecchio boot che provoca questo
    Io per farlo tornare ho fatto così:
    Flash con odin della lps
    Per il root ho seguito questa guida [GUIDE] ROOT/UNROOT Stock ICS Firmware without flashing unsecure kernel - xda-developers
    Tutto è rimasto come prima e il numero di serie è al suo posto
    Unico neo ho perso le mod di csrurt....ma le ho rimesse senza problemi
    Ciao
    Ultima modifica di malo2000; 12-04-12 alle 21:11

Pagina 261 di 286 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio