appena flashato... lo sfondo degli sms.. diventa trasparente quindi vedi sotto quello da te impostato..fico!
Originariamente inviato da electronik
Puoi postare uno screenshot?si fa con power e home...grazie vorrei vedere tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Quindi faccio una copia dell app insieme al suo odex e poi flashio la xilps e ci metto su l'app.
Cosi ho il bug della musica sulla camera.
Aspettavo da tanto avere la musica mentre scatto la foto. Forse nn a tutti interessa ma a me in particolare si.
Grazie dell' info
Cmq questa xilp7 e piu pesante cn le risorse di sistema. La ram nn va sotto i 390 MB. E poi avevo solo aperto l'app musica e la ram era a 460 mB
Cheers
Ahahahha!! Non so se basti questo perché non credo che sia proprio legato all'applicazione ma alla gestione che fanno le API di determinati protocolli, audio, video, ecc
Comunque prova!! Infatti i Bug sono sempre relativi...Nel senso che per esempio anche la scritta di fare slide per sbloccare la odiano tutti ma loro la mettono...
Tutto cambia se lo si guarda da un'altra prospettiva. Non c'è il giusto assoluto. Quello esiste solo per Dio e spesso infatti noi non lo condividiamo.
foX!
Esiste solo il giusto solo se dio esiste. Ma nn e materia, ne tantomeno credere k esista e giusto. Quindi e solo questione di di credere nel credere.
Cmq sia, tentare nn nuoce mai. Anzi, ti da piu sperienze nel cammino.
Quindi faro il bakup e ho flashio la xlps.
Speriamo in bene![]()
Signorina priscila.
Puo gentilmente provare a far partire la musica e aprire app camera e vedere se si ferma la musica?? Ho app finito di flashiare la xlps e continua la musica mentre e aperta la app fotocamera. 0_0
questo è lo screenshot...576712_3668186794176_1560021656_33041081_1452198491_n.jpgfunge perfettamente ed decisamente migliore degli sms stock...dopo averlo flashato ho disinstallato go sms![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ragazzi ho flashato il vecchio Bootloader e ho fatto l'azzeramento del counter, ma mi è scomparso il numero di serie, cioè c'e scritto unknow... è grave?
ne parlava ieri Myrianto...è il vecchio boot che provoca questo
Io per farlo tornare ho fatto così:
Flash con odin della lps
Per il root ho seguito questa guida [GUIDE] ROOT/UNROOT Stock ICS Firmware without flashing unsecure kernel - xda-developers
Tutto è rimasto come prima e il numero di serie è al suo posto
Unico neo ho perso le mod di csrurt....ma le ho rimesse senza problemi
Ciao
Ultima modifica di malo2000; 12-04-12 alle 21:11