Originariamente inviato da crisgen
Vertumus ha detto di aver fixato il problema alla barra del progresso in download..che sembrava spezzata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Originariamente inviato da electronik
Allora penso che flashando questa mod da recovery si abbia la lockscreen stock di ics...mentre io ora ho quella di Samsung...ora la provo e ti dico se funziona perfettamente
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da galaxys2lover
Appena flashato...funziona alla perfezione e non c'è nessun problema premendo il soft touch menu...ho messo il file .zip nella memoria esterna avviato in recovery,ho fatto un wipe cache e un dalvik cache e ho flashato lo zip...reboot da recovery ed è perfettofra poco metto uno screenshot per farvi vedere com'è questo lockscreen
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Per la prima volta faccio un video con il mio GALAXYS2 e devo dire sono rimasto malissimo.. vorrei chiedervi se quando registrate un video i primi 15 secondi vi si vede sfogato.. come se non riuscisse a mettere a fuoco e poi dopo un po si stabilizza... mi capita spesso sia con il flash che non... a volte sfoga i primi 4 secondi e poi focalizza subito a volte anche per 30 secondi di video rimane sfogato e poi prende bene e focalizza... ma è un problema che succede anche a voi?? avete un rimedio per favore...
Io ora cell ho cosi...cosa cambia da quella??questa non e la lockscreen di ics?
Originariamente inviato da electronik
Purtroppo è la messa a fuoco nei video in hd....
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..